• 2 persone su 2 non lo consigliano
2 Opinioni per Numero 355680888980
  • simonetta88
    Non consiglio
    opinione inserita da simonetta88 il 22/07/2020
    Il numero di telefono 355680888980 chiama dall’Albania solo ed esclusivamente per poter infastidire le persone. Si tratta di un call center che fa offerte di trading online apparentemente più convenienti ed economiche di quelle che già si possiedono: il mio consiglio è come sempre quello di non rispondere in quanto si tratta solo ed esclusivamente di un’assidua e atroce perdita di tempo. Ciò che bisogna fare è invece bloccare il numero e aggiungerlo alla lista nera, così che non potrò più chiamare in seguito
    fastidioso e insistente
  • vesponethebest
    Squlli da Albania
    opinione inserita da vesponethebest il 04/07/2020
    Nella giornata di ieri ho ricevuto diversi squilli da questo numero, dal prefisso ho visto che chiama dall'Albania. Dopo qualche squillo, rimettono giù, quindi mi viene pure il dubbio che questo sia un call center nel vero senso della parola per cercare di vendere cose di marketing o simili. Non so come siano risaliti al mio numero di cellulare, ma credo che il loro scopo sia quello di disturbare, ragione per cui l'ho messo immediatamente in lista nera, giudizio molto negativo.
    non ci sono
    solo squilli