• 3 persone su 4 non lo consigliano
4 Opinioni per Numero 355680999666
  • caterinadecarli54
    Call center fastidioso
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 20/07/2020
    Ho ricevuto una chiamata dal numero di telefono 355680999666, un call center dall’Albania che mi proponeva un’offerta di trading online, mai sentita nominare da parte mia. Ovviamente, in maniera cortese ed educata, ho attaccato la chiamata e aggiunto il numero alla lista nera, e dello stesso consiglio che vi dico di fare a voi, in quanto questi numeri chiamano molto spesso sono fastidiosi, perché insistono in maniera indescrivibile. In conclusione, non rispondete in quanto si tratta solo ed esclusivamente di una assidua perdita di tempo
    perdita di tempo
  • enty75
    dall'albania!!!!
    opinione inserita da enty75 il 15/07/2020
    Ma posso sapere perchè mi chiamano sempre questi numeri da call center? Spessissimo ricevo telefonate, l'ultima dal numero 355680999666, addirittura dall'Albania! Ormai rispondo solo perchè sono curiosissima. Io di questa telefonata ho capito pochissimo, l'operatore parlava italiano ma (mi dispiace) davvero malissimo e quindi non so neppure cosa volevano propormi. Adesso l'ho passato per direttissima in black list cosa che consiglio anche a voi!!!
    nessunissimo
    taaaaaaaanto fastidio
  • marcomiceli1
    dall’Albania, non Italia
    opinione inserita da marcomiceli1 il 15/07/2020
    All’inizio vedendo che il numero di telefono iniziava con tre, ho subito pensato che si trattasse dell’Italia. Con una maggiore attenzione mi sono accorto che il numero a più di 10 cifre, infatti non appartiene al paese italiano, ma l’Albania, e mi hanno chiamato per farmi un’offerta di luce gas più conveniente, che è immediatamente rifiutato. Stanno cominciando ad essere veramente scoccianti, ed è sorprendente l’insistenza con cui le persone vi propongono le loro cose. Infatti ho immediatamente attaccato la chiamata e bloccato il numero
    sono fastidiosi
  • vesponethebest
    Ennesimo call center di Albania
    opinione inserita da vesponethebest il 13/07/2020
    La cosa che fa più impressione è il fatto che questi call center dall'Albania si moltiplicano in una maniera incredibile. La domanda a come fanno ad avere il mio numero cellulare rimarrà senza una risposta, su questo non c'è dubbio, però non è affatto piacevole che facciano qualche squillo sul telefono e successivamente riattaccano, non se ne vede proprio lo scopo. Il rimedio efficace rimane sempre e comunque quello di mettere il numero in lista nera.
    totalmente inutile