• 4 persone su 7 non lo consigliano
7 Opinioni per numero 3663000233
  • allen88
    uffa!
    opinione inserita da allen88 il 18/02/2020
    Numero telefonico che chiama per conto di un centralino che promuoveva contratti di telefonia fissa e mobile per conto di un utenza telefonica....mi hanno chiamato tantissime volte fino a quando non mi sono letteralmente stancata della questione ed ho provveduto a mettere nella lista nera questo bel numero di telefono lo 3663000233......perchè davvero ero esausta a limiti eclatanti....non lo consiglio per la sua insistenza assurda!!! ma che parliamo a fare.
    bho
  • almond88
    non interessata
    opinione inserita da almond88 il 05/02/2020
    Contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 3663000233 e alla mia risposta è balzata fuori una voce registrata che promuoveva offerte sulla telefonia fissa e mobile. Non essendo per niente interessata a questa cosa ho preferito riagganciare e quindi mettere fine a questa telefonata. Ormai i call center si dividono il lavoro anche con voci già registrate, la cosa positiva è che metti gù senza aver nessun rimorso di essere scortese.
    mha
    mha
  • festina
    Voce preregistrata
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2020
    Se un numero mi vuole far innervosire allora deve comportarsi come questo qui che mi ha chiamato e messo in comunicazione con un nastro registrato. Dopo nemmeno dieci secondi ho chiuso la linea sdegnato. Naturalmente ho già bloccato questo numero affinché non mi possa richiamare in futuro. Viva la mia lista nera mi viene da dire, è l'unica salvezza che ho per difendermi dai numeri non graditi da cui non voglio essere disturbato mai... Do una personale valutazione insufficiente...
    Nulla
    Voce già registrata
    Manco per sogno...
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2020
    Manco per sogno mi metto a parlare con un nastro registrato. Chi mi chiama mi deve parlare in diretta altrimenti tanti saluti. Poi se il nastro è per farmi offerte...beh allora saluti proprio. Riaggancio la linea e lo blocco. Cosi' ho agito nei riguardi di questo numero. Le voci registrate le accetto solo nelle segreterie telefoniche, stop. Per me il numero è bocciato e la valutazione altamente negativa. Se non mi avesse mai chiamata avrei , di gran lunga, preferito.
    non mi interessa!
  • clio55
    Voce registrata
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2020
    Da questo numero qui mi è stata fatta una telefonata e , quando ho risposto , ho sentito una voce registrata che mi parlava. Però a me non mi piacciono queste cose e quindi non rispondo con piacere quando sento i nastri. Se mi vogliono offrire qualcosa Devo dal meno parlarmi in modo che posso avere uno scambio di parole di opinioni perché io alle voci registrate chiudo la linea. Numero bloccato da parte mia senza pentimenti.........................
    Non mi relaziono con le voci registrate
  • matteo82
    Voce registrata
    opinione inserita da matteo82 il 30/01/2020
    Numero di telefono di non si sa chi, in cui si sente una voce registrata gracchiante che propone la vendita di qualcosa di poco comprensibile, inoltre non si capisce nulla perché la voce è bassissima e parla male, mi sembra davvero un sistema molto stupido quello che usa questo numero, per tentare di vendere, io ho subito riagganciato ma se dovessi ricevere altre telefonate sarò costretto a bloccare il numero, veramente una trovata poco intelligente, la telefonata è arrivata alle due del pomeriggio.
    inutile
  • vesponethebest
    E' una voce registrata
    opinione inserita da vesponethebest il 09/01/2020
    Il numero in questione, che mi ha chiamato più volte in questi giorni sul numero di casa, altro non è che una voce registrata. Infatti, come si va a rispondere, si sente tale voce registrata che propone delle cose in vendita. Ho deciso di mettere giù subito, perché ogni volta che tentano di vendere qualcosa, non sono affatto interessato. L'aggressività è alta, il servizio è praticamente nullo e non ci vedo affatto l'utilità. Posso dunque dare solo un giudizio altamente negativo a riguardo.