• 6 persone su 6 non lo consigliano
  • aggressività
  • utilità
6 Opinioni per numero 3663600233
  • gaia1
    Non riesco a capire come mai
    opinione inserita da Anonimo il 12/02/2020
    Non riesco a capire come mai certi call center facciano parlare dei nastri registrati, io penso che questo modo di fare innervosisca la gente, io per prima non sono invogliata a sentire una chiamata di questo genere. Quindi è scontato che, una volta appurato che a parlare era una voce registrata, ho chiuso la linea e ho bloccato il numero. Magari a qualcuno interessa, a me per niente. Infatti non mi rapporto mai con i nastri registrati in precedenza a meno che non sia io a fare la telefonata a enti pubblici, ospedali e cose simili.
    non apprezzo parlare con voci registrate
    Non ho idea chi fosse
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2020
    Non ho idea di chi fosse a parlare al telefono. Infatti la linea era fortemente disturbata e non capivo niente. Alla fine, presa dallo sconforto, ho chiuso. Non hanno richiamato quindi non era importante o avevano sbagliato. Comunque nel dubbio sono pronta a bloccare il numero se, nel caso di una prossima chiamata, dovesse ripresentarsi la medesima problematica. Al momento la valutazione è comunque negativa perchè ho solo perso tempo a rispondere. Esperienza personale non positiva.
    linea molto disturbata
  • clio55
    Ore pasti
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2020
    Numero che mi ha chiamata ad ore pasti e quando ho risposto ho sentito una voce registrata. Due cose su due che non si incontrano con le mie esigenze. Pertanto non ho fatto altro che chiudere la comunicazione senza proferire parola. Poi ho finito di mangiare quindi ho bloccato il numero . Con me hanno vita breve questi numeri, li blocco tutti quanti perché non mi interessa sentirli e nemmeno relazionarmi con loro. Li bandirei tutti se dipendesse da me... Bocciato.
    Nulla
    Non mi interessa affatto e odio essere chiamata se mangio
  • matteo82
    Chiamate silenziose
    opinione inserita da matteo82 il 07/02/2020
    Non saprei a chi appartiene questo numero, che mi ha cercato di recente sul telefono di casa, si trattava di una chiamata silenziosa di pochi secondi: Cercando su internet ho visto che si parla di una telefonata indesiderata ad opera di una persona che fa proposte di lavoro poco serie, ma non specifica le proprie generalità, dunque il numero può risultare pericoloso, in quanto non si capisce con chi sia abbia a che fare, quindi in caso di insistenza è necessario denunciare il fatto.
    numero molesto
  • festina
    Voce registrata
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2020
    Siccome non mi piace parlare e relazionarmi con voci registrate ho chiuso subito la linea non appena questo numero mi ha chiamato. Mi dispiace proprio ma, con me, cascate male. Già non tollero le chiamate da estranei, se poi nemmeno fate lo sforzo di parlare in diretta allora finite in lista nera. Infatti il numero ora è bloccato ed è inserito nella mia black list. Per me è da bocciare, avrei preferito non essere disturbato in alcun modo e non amo parlare con voci registrate, credo sia un mio diritto decidere con chi parlare.
    niente
    non ascolto voci registrate
  • vesponethebest
    Sempre una voce registrata
    opinione inserita da vesponethebest il 04/02/2020
    Ogni volta che questo numero di cellulare chiama sul numero di casa, si sente sempre una voce registrata. Come lo vidi tempo fa per la prima volta, avevo pensato potesse anche essere un'offerta di lavoro, ma così non è stato, ho risposto e come ho sentito la voce registrata in questione ho chiuso. Chiama sempre verso le ore dei pasti, disturbando notevolmente e poi per ovvi motivi non è assolutamente possibile metterlo in lista nera come si fa sui cellulari, l'unica possibilità è ignorarlo.
    inutile