• 5 persone su 5 non lo consigliano
5 Opinioni per Numero 3668602018
  • opinion71
    Numeraccio
    opinione inserita da opinion71 il 22/06/2020
    Come ho gia detto in altre opinioni reputo i call center molto fastidiosi e un insulto alla riservatezza. Chiamano a tutte le ore del giorno proponendo offerte di ogni tipo. Il numero che comincia con 366 ad esempio propone dei contratti elettrici molto convenineti a detta loro. difficile che risponda a questi numeri. Se lo faccio è perchè non mi sono resa conto che è un numero fastidioso a suonare. A questo numero ho risposto per sbaglio e volevamo insistentemente vendermi un contratto enel con un tariffario a dir loro molto basso. Non rispondere!!
    nulla
    fastisio
  • giocobene
    Proposte
    opinione inserita da giocobene il 22/06/2020
    Chiamano da un cellulare e uno si fa fregare e risponde. Dall'altra parte c'é uno che ti propone di farti risparmiare sulla bolletta luce e gas e ti chiede di dirgli quanto paghi, che consumi risultano sulla bolletta e cosí via. Io mi sono rifiutato e loro hanno insisto al che io ho gli chiuso il telefono in faccia. Se vogliono farmi cambiare che mi mandino una offerta scritta e io faccio un confronto non come fanno loro chiamando da un numero di cellulare.
    Poco seri
  • wonderful
    a volte li evito
    opinione inserita da wonderful il 22/06/2020
    Il numero 3668602018 è uno di quei numeri che quando lo vedo sul display penso "non si arrendono?". Cioè più volta ho detto che non mi interessa la comparazione tra la mia offerta e ciò che mi propongono,loro però puntualmente cosa fanno?insistono,lo so che è il loro lavoro ma se io non lascio nemmeno uno spiraglio,se non mostro interesse,perchè perdono tempo richiamando? Onestamente a volte,visto che chiamano spesso,ricordo il numero e non rispondo nemmeno!
    inutili chiamate
  • michelebarluzzo
    Non rispondere
    opinione inserita da michelebarluzzo il 21/06/2020
    Ho ricevuto più volte chiamate da questo numero, talvolta anche in incognito (lo riconoscevo dalla voce), e allora l'ho bloccato. Mi proponevano una tariffa più conveniente per la luce Enel, ovviamente chiedendomi i dati personali, che non ho dato. non bisogna mai rispondere a queste persone, che magari stando al telefono si rischia persino di pagare un addebito. addirittura una volta la chiamata mi è arrivata con la voce registrata, senza nemmeno l'operatore telefonico dall'altra parte. una vergogna l'insistenza con cui ti chiedono le cose.
  • monichina76
    Azienda del gas
    opinione inserita da monichina76 il 11/06/2020
    Chiamano con una certa insistenza. Dicono che sanno che sono cliente enel (non lo sono più da anni) e vogliono controllare i miei consumi sulla bollettaper farmi risparmiare. Devono essere di una compagnia del gas. Non mi sono fidata e hp chiuso la chiamata. Il fatto che chiedano i dati fa pensari che magari vogliono cambiarti il fornitore senza nemmeno dirtelo. Ci sono call center che fanno queste cose. Io li ho messi nella lista nera e li ho bloccati
    Pericolo truffa