• 2 persone su 2 non lo consigliano
2 Opinioni per Numero 37258882038
  • michela73
    Lo eviterei
    opinione inserita da michela73 il 14/10/2021
    State molto molto attenti alle chiamate dal numero 37258882038 perchè, oltre ad essere una vera seccatura (chiamano a qualsiasi ora del giorno e della sera!) insistente è anche un vero rischio. Rischio nel senso che, in molti casi si tratta di un numero che si "collega" al credito prosciugandolo. In ogni caso è sempre bene evitare di richiamare... A me è capitato di rispondere ma suonava "muto". Il mio compagno invece ha risposto e una voce dal chiaro accento straniero proponeva una sorta di contratto di trading on line. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE. almeno secondo me.
    non ci sono
    insistenza e rischio
  • vesponethebest
    Ennesimo call center dall'estero
    opinione inserita da vesponethebest il 10/10/2021
    Uno dei canti call center che chiamano dall'estero e che bisogna evitare nel modo più assoluto. Fa quelle telefonate di rimbalzo che, se si prova a ritelefonare in caso di chiamata persa, fanno sì che il credito telefonico tenda a calare e in modo drastico. Un numero assolutamente da bloccare per evitare ulteriori chiamate e rischi di calo del credito. Posso dare un giudizio altamente negativo, con me ci ha provato, ma conoscendo bene il numero in questione, sono riuscito a cavarmela senza danni.