• 12 persone su 12 non lo consigliano
12 Opinioni per Numero 39062410
  • allen88
    ci risiamo
    opinione inserita da allen88 il 22/01/2020
    E ci risiamo con la saga dei numeri di telefono bloccati perchè non sono per niente utili. Proprio per la problematica che riscontro con loro, ovvero una certa incomunicabilità. Non si sente niente e non risponde nessuno, non capisco e non comprendo quale sia il problema, ma questo non resta di certo scoprirlo da me, ma semplicemente mi chiedo perchè non smettono di telefonare se non riescono mai a prendere la linea con nessun utente, trovo tutto così strano.
    si
  • almond88
    che noia
    opinione inserita da almond88 il 05/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 39062410 e già mi era sembrato un numero alquanto strano ed inusuale. Dopo aver risposto non ho udito assolutamente niente, infatti ho pensato che era un centralino di nazionalità straniera e che non riusciva a comunicare con me. In ogni caso per evitare inutili ripercussioni verso il mio numero di telefono ho provveduto a bloccare perchè non mi piace ricevere seccature di questo genere...
    si
  • matteo82
    Telefonate mute
    opinione inserita da matteo82 il 20/09/2019
    Il numero 39062410 viene segnalato su internet come call center telefonico, dal sito chi chiama? che eserciterebbe addirittura terrorismo telefonico a giudizio di alcune persone, tuttavia nel mio caso ho ricevuto due telefonate in tarda serata in cui non si sentiva nulla dall' altro capo del telefono, a parte un bisbigliare di fondo di più voci maschili, per me la telefonata è risultata solo molesta oltreché inutile, per cui ho deciso di inserire il numero il lista nera del telefono.
    inutile
  • yami
    Numero inutile
    opinione inserita da yami il 27/08/2019
    Tempo fa ricevetti una telefonata dal Numero 39062410 ma rispondendo ho potuto subito constatare che si trattava di un altro di quei fastidiosi numeri telefonici che chiamano ma non ti dicono nulla, chissà per quale motivo poi. Quindi, oggettivamente, è sicuramente un numero privo di qualsiasi utilità oltre che parecchio sospetto a mio avviso, dunque è meglio provvedere subito a bloccarlo.A me personalmente ha dato solamente noie e basta , l'ho bloccato dopo la seconda telefonata
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • enty75
    fastidiosissimo...
    opinione inserita da enty75 il 03/06/2019
    Sono convintissima che sia capitato anche a voi di rispondere ad una telefonata (solitamente da call center che chiamano da Roma o Milano) e poi non sentire nulla, totalissimo silenzio. Quindi mi chiedo perché mi chiamate se poi non rispondete meppure… Mi è capitato anche col numero 39062410 al quale ho risposto ma dall’altra parte non c'era nessuno. Ho poi scoperto che è frequentissimo.. in pratica l’operatore del call center compone tantissimi numeri (avranno delle liste?) e parlano col primo che risponde, gli altri non sentono nulla. Per ora il numero 39062410 è finito drittissimo nella lista spam ma è davvero fastidiosissimo.
    pessimo
    tutto
  • festina
    Non parlava alcuno
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2019
    Sto numero è di quelli a cui non ho saputo dare un senso o un significato. Dico ciò perchè mi ha contattato qualche volta ma senza mai parlarmi. Ho sentito giusto qualche rumore e poi basta, cadeva sempre la linea. Quindi, appurata l'impossibilità a parlare con qualcuno, ho optato per il suo blocco immediato. Ora si trova nella lista nera del mio telefono da dove non mi può più in alcun modo richiamare e sono soddisfatto cosi' almeno mi sono tolto un fastidio da mezzo.
    rumori e basta
    Muti
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Questo numero era muto. Mi ha chiamato qualche volta e sempre si è ripetuto lo stesso clichè. Ovvero io che rispondo e non trovo nessuno dall'altra parte della linea. Passi una volta, passi una seconda ed anche una terza, poi anche la mia pazienza si esaurisce. Pertanto l'ho bloccato e mi sono levata un fastidio che stava diventando veramente intollerabile per me................................................. La mia valutazione si evince che sia molto negativa.
    nulla proprio
    silenzio totale
    Fastidioso rumore
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Spesso sono attanagliata da numero telefonici a me ignoti che mi chiamano. Spesso poi sono numero che non riesco a capire cosa vogliano perchè o cade la linea o, come in questo caso, si sentono solo dei rumori fastidiosi e molto forti. Quindi io ho preferito bloccare questo numero perchè non mi va di ricevere delle chiamate inutili. Esperienza personale non positiva da parte della sottoscritta. Valutazione anche lei non positiva ovviamente visto quanto accaduto.
    rumori e basta...
  • briciola
    Chi è!!!
    opinione inserita da briciola il 02/06/2019
    Dal numero 39062410 ho ricevuto una chiamata strana, ovvero una chiamata dove non vi era alcuna persona a parlarmi. In passato altri numeri hanno agito cosi' con me, ovvero chiamarmi e poi tacere. Ed io, allora, ho deciso di riservare a tutti quanti lo stesso trattamento. Mi chiami e taci? Subito in lista contatti indesiderati......... Cosi' ci pensa il telefono stesso a bloccare le future chiamate in entrata da parte di questo numero e di quelli simili a lui. Voto 2, sono generoso oggi.
    non parla nessuno
  • gioros
    Chiamata vuota
    opinione inserita da gioros il 14/05/2019
    Prima di ricevere una telefonata da questo numero, ho ricevuto ben 3 telefonate da un 348 a distanza di pochi secondi l’una dall’altra. Quindi dopo circa 5 minuti ho ricevuto una telefonata da questo numero. Notando un numero di cellulare che aveva chiamato insistentemente e poi vedendo squillare per la quarta volta il cellulare, ho risposto istintivamente. Dall' altro capo del telefono non si sentiva nulla così ho guardato lo schermo del cellulare e ho notato che era un numero strano, tipico di un call center. Attenzione!
    nessuno...forse per per loro
    fastidioso
  • vesponethebest
    Chiamate senza che nessuno parli
    opinione inserita da vesponethebest il 14/05/2019
    Da quello che posso sicuramente intuire, il numero in questione chiama dalla zona di Roma. Mi è suonato più volte in quest'ultimo periodo il cellulare con questo numero e ho risposto, anche perché proprio da Roma ero in attesa di chiamate più importanti. Rispondo e mi accorgo che di fatto dall'altra parte non parla più nessuno. Siccome ha continuato a chiamare anche successivamente, ho deciso di metterlo definitivamente in lista nera. E' un numero inutile e non bisogna rispondere.
  • articolistafreelancer
    Chiamate mute
    opinione inserita da articolistafreelancer il 07/05/2019
    Negli ultimi giorni ho ricevuto più di una telefonata da questo numero e ogni volta che ho risposto dall'altro capo non c'era nessuno. Una cosa strana, ma fino a un certo punto visto che non è la prima volta che succede. Molto probabilmente è il solito centralino che fa il giro dei numeri in memoria per verificare che siano ancora attivi. Una bella rottura di scatole visto che mi fa perdere tempo, senza alcun motivo. Inutile dire che questo contatto è da evitare e bloccare quando possibile
    inesistenti
    chiamate mute e persistenti