• 6 persone su 8 non lo consigliano
8 Opinioni per Numero 3929736745
  • allen88
    depuratori
    opinione inserita da allen88 il 14/01/2020
    Questo numero mi ha chiamata per propormi di testare un depuratore di acqua, che mi sarebbe stato consegnato presso il mio domicilio gratuitamente. Non so sinceramente quanto veritiera fosse la questione ma di certo non ho accettato alcun compromesso. Non essendo interessata al loro servizio ho boicottato la telefonata riagganciando e ringraziando lo stesso per la loro promozione. Non so se consigliare o meno questo numero di telefono............
    mha
    mah
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 13/01/2020
    Sono stata contattata da questo numero di telefono il 3929736745 e si trattava di un centralino che promuoveva servizi come depuratori di acqua. Come prima cosa mi hanno fatto una serie di domande, se tipo la mia abitazione avesse acqua potabile e se in sintesi ero interessata di venire a conoscenza di questo nuovo prodotto, magari dandolo in dotazione per un mese di prova. Ho detto ovviamente che non ero interessata, ma magari può interessare a qualcuno.
    bho
    bho
  • vesponethebest
    Vendita di depuratori
    opinione inserita da vesponethebest il 09/12/2019
    Questo numero di cellulare, di regola, chiama sul telefono fisso di casa. Vorrebbero in poche parole inviare a domicilio un consulente o agente di commercio che presenti dei depuratori di acqua allo scopo di venderli. Il numero in questione, che credo sia un cellulare, dovrebbe appartenere ad un call center collegato con azienda specializzata nella vendita depuratori. Ovviamente abbiamo declinato questo tipo di offerta, perché al momento non ci serve alcun depuratore, è comunque un numero troppo insistente.
    pochi
    numero insistente
  • matteo82
    Vendite via telefono
    opinione inserita da matteo82 il 03/12/2019
    Ricevuto l' altra sera una telefonata da questo numero, sul telefono fisso di casa, una voce femminile mi ha proposto di mandarmi a domicilio un rappresentante della ditta per effettuare un test gratuito sulla qualità dell' acqua del rubinetto, ora già sapevo che l' acqua della zona in cui mi trovo io e piena di calcare e non credo che si sia trattata di una coincidenza che abbiano cercato proprio me, per cui ho rifiutato e chiuso la telefonata. Suppongo che lo scopo della telefonata fosse quello di vendermi un depuratore dell' acqua di questa ditta, per filtrare il calcare.
    invadente
    Depuratori per acqua
    opinione inserita da Anonimo il 01/12/2019
    Mi hanno chiamata per propormi , stringi stringi , l'acquisto di depuratori per l'acqua dei rubinetti di casa. Poiché però a me queste cose non servono ho tagliato corto dicendo di non essere interessata a questo genere di offerte. Nonostante sia stata decisamente chiara, vi è stata insistenza nei miei riguardi. Ciò mi ha spinto a bloccare questo numero al fine di levarmi codesta scocciatura da torno. La mia esperienza è negativa, quindi la è anche la valutazione che lascio al numero chiamante.
    Nulla
    Non di mio gusto
  • clio55
    Non si sentiva
    opinione inserita da Anonimo il 01/12/2019
    Questo numero mi ha chiamata un paio di volte, però non ho mai avuto il piacere di parlare con qualcuno poiché la linea era sempre disturbata e non si sentiva ne capiva nulla. Cosi, dopo la seconda telefonata andata a vuoto, ho provveduto al blocco del numero stesso che ho messo in black lista. Capisco i problemi, ma prima di telefonare sarebbe meglio controllare di non avere guasti o interferenze sulla propria linea penso io... Comunque vista l'esperienza negativa lo boccio e penso di non aver sbagliato a bloccarlo.
    Linea disturbata
  • festina
    Non mi serve
    opinione inserita da Anonimo il 01/12/2019
    Acqua blu chiama per farmi proposte di cui non ho interesse. Volevano farmi analisi dell'acqua di casa, lo scopo per farmi diventare cliente per vendermi dei loro prodotti per depurarla ma, a me, tutto ciò non serve perché bevo l'acqua della casetta cittadina di quartiere che costa poco ed e' gradevolissima come sapore. Ovviamente ho bloccato il numero perché non avevo piacere di essere richiamato. Ritengo essere stata di tipo negativo la mia personale esperienza con il telefonista che mi ha cercato sul mio numero.
    Non mi interessa
  • monichina76
    Ancora acqua blu
    opinione inserita da monichina76 il 07/11/2019
    La persistenza di quelli di acqua blu è incredibile, io dico che non sono interessata e loro invece di cancellare il tuo numero di telefono ti chiamano da numeri sempre diversi. Questo sarà il terzo o il quarto da cui mi chiamano. Ti propongono una analisi dell'acqua per poi venderti probabilmente dei depuratori. Io dico che bevo acqua in bottiglia la mia lavatrice non ha problemi perché uso l'anticalcare a loro non interessa. Mi dispiace per i dipendenti che devono fare questo lavoro.
    Insistenti