• 3 persone su 3 non lo consigliano
3 Opinioni per Numero 442086732560
  • smanuzzina
    Numero truffa
    opinione inserita da smanuzzina il 11/09/2022
    E' capitato anche a me di ricevere questo numero di telefono almeno un paio di volte negli ultimi tempi. La prima volta non sono riuscita a rispondere in tempo poichè la telefonata è arrivata di mattina mentre ero al lavoro, mentre la seconda ho preferito intenzionalmente non farlo perché non mi sono fidata del numero estero. Facendo una ricerca ho scoperto che si tratta di uno di quei numeri non affidabile ed ai quali è bene non rispondere per non incappare in pericolose truffe. Ho così provveduto a bloccare subito il numero sul mio cellulare.
    truffa
  • aless89
    la solita truffa
    opinione inserita da aless89 il 09/09/2022
    ricevo la chiamata da questo numero da circa 3 settimane ogni mattina alle 9 ,premettendo che sono a lavoro e non capisco per quale ragione dall' inghilterra debbano chiamare proprio me o essere in possesso del mio numero di cellulare,dato che vivo in Sardegna e a prescindere non ho una casa di proprietà e le spese della luce non sono a carico mio e non me ne occupo io.Risponde sempre la solita signorina che mi dice che è stato riscontrato un problema nel mio impianto elettrico,lei con un marcato accento straniero chiede conferma da parte mia,aspetta solo un SI. situazione già vista evitate di rispondere e bloccatelo subito.
    truffa
  • vesponethebest
    Numero di Londra
    opinione inserita da vesponethebest il 06/09/2022
    Altro numero dell'estero a cui è raccomandato non rispondere. Da come si evince dal prefisso, tale numero chiama dalla zona di Londra o comunque dal Regno Unito. A me ha fatto pochi squilli, come d'altronde il Senegal, poi tutto è cessato, ho deciso di mettere in lista nera il numero, tanto valgono le osservazioni di tutti i numeri dall'estero, c'è il concreto rischio infatti di vedersi calato il proprio credito telefonico. Il giudizio è negativo, sconsigliato a tutti.