• 8 persone su 10 non lo consigliano
10 Opinioni per Numero +447770654491
  • michelebarluzzo
    Sondaggi
    opinione inserita da michelebarluzzo il 19/07/2020
    Ho ricevuto una chiamata da questo numero di telefono durante il mio turno lavorativo, e ha chiamato da Londra. Si trattava di un sondaggio online a tema consumi, che ho effettuato in quanto mi trovavo in pausa. La cosa sorprendente È che sono riuscito a guadagnare tre euro grazie a questo sondaggio e me li hanno accreditati sul conto del telefono. La mia esperienza devo dire che è stata alquanto positiva, e proprio per questo ti consiglio di rispondere in quanto ne vale la pena, e non rappresenta una classica perdita di tempo
    Sondaggi e pagamento
    Sondaggio un po' lungo
  • caterinadecarli54
    Inutile come pochi
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 15/07/2020
    Numero di telefono 777 06 54 491 ha come prefisso +44, e quindi chiama dal regno unito. Si tratta di un solito e noioso call center che chiama per proporre offerte di trading online, in questo caso. Si trattava di una voce registrata e io ho immediatamente attaccato, non facendo nemmeno passare neanche cinque secondi. Sono oramai stufo di ricevere costantemente chiamate da questi numeri di telefono, il mio consiglio è quello di non rispondere in quanto si tratta solo ed esclusivamente di una perdita di tempo
    perdita di tempo inutile
  • enty75
    vade retro
    opinione inserita da enty75 il 02/07/2020
    Davvero sono stanca, stufissima, non se ne puo' piu' ... Ma come si deve fare per sfuggire all'odiosissima, fastidiosa ed inutile perdita di tempo delle chiamate da call center... L'ultima, recentissima dal numero 447770654491 (il prefisso è addirittura collegabile al regno unito... addirittura ti chiamano dall'Inghilterra!!!!!!!).. Chiamano ad orari fastidiosissimi, e nonostante non sia interessata, se non li metti in black list riprovano per proporti offerte (secondo loro) vantaggiosissime! Consiglio: Bloccateli al primissimo tentativo, sennò riprovano insistendo tantissimo.
    noooooooooooooooooooooooo
    tantissimi
  • allen88
    call center
    opinione inserita da allen88 il 19/01/2020
    Call center che promuove offerte telefoniche, insomma il solito business che si evince in questi ultimi tempi, oramai, arrivano telefonate da tutte le nazioni, grazie all' insediamenti di centralini in varie capitale europee, spesso e volentieri di fatti non si comprende nemmeno cosa cercano, grazie alla loro pronuncia incomprensibile. Ma in ogni caso ho capito e riagganciato senza pensare ulteriormente e perdere altro tempo. servizio inutile per i miei usi.
    mha
    si
  • almond88
    non mi interessa
    opinione inserita da almond88 il 08/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 447770654491 e dato il prefisso poco confortante ho deciso comunque di rispondere, ma era meglio che non lo facevo, perchè questo centralinista con accento incomprensibile cercava di propinarmi a tutti i costi delle offerte, la quale non mi interessavano per niente al mondo, quindi ho subito messo giù la chiamata e provveduto senza pensarci una seconda volta a bloccare il numero in lista nera.
    si
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 22/10/2019
    Ho ricevuto l'ennesima chiamata inutile da questo numero perché non lo avevo messo in blacklist. Comunque quando ho risposto era un'offerta che secondo il Tizio era molto conveniente ma che a me non interessava proprio perché sto bene con le promo che ho. Sinceramente il ragazzo e stato molto maleducati come sempre non riesco più a fare nulla con loro che mi disturbano.. sempre aggiungete nella lista nera e non ve ne pentirete assolutamente....
    Ineducati
  • clio55
    No. Grazie
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2019
    È un periodo che ricevo molte chiamate da prefissi esteri esattamente come quello di questo numero qui. Sono telefonate a cui mi è stato consigliato di non rispondere e io mi attengo a questa indicazione senza fare alcuna eccezione. Quindi ho ignorato le chiamate provenienti da questo numero e ho provveduto anche a bloccarlo. Non sono pentita in quanto non mi fido mai dei numeri che non conosco e ho sempre paura di subire qualche truffa, parlo così perché sono rimasta fregata una volta e ora non do più fiducia a nessuno.
    Per me non ve ne sono
    Ai numeri esteri non do risposta
    Prefisso che blocco
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2019
    Blocco sempre i numeri con prefisso straniero in quanto memore di una brutta esperienza passata. Questo numero mi ha squillato qualche volta poi, quando ho avuto tempo, l'ho subito messo in lista nera per eliminare il problema in maniera definitiva. Non amo queste chiamate dall'estere, non conosco nessuno fuori dal nostro paese quindi non è un tipo di chiamata che possa interessarmi o riguardarmi. Bocciato. Valutazione del tutto negativa per me, mi spiace ma non do fiducia ai prefissi esteri.
    ai prefissi esteri non do fiducia
  • festina
    Non rispondo
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2019
    Preferisco non rispondere alle telefonate che hanno un prefisso esterno, agisco così perché ho sempre paura di addebiti esosi o di infilarmi in qualche casino . Per questo, pertanto, ho bloccato il numero e l' ho messo nella solita nera dove "deposito " tutto quei numeri telefonici dai quali non desidero essere richiamata in alcun modo . Do una valutazione quindi negativa anche perché non mi interessa cosa avesse da dirmi, proprio per niente davvero...
    Non mi interessa
  • vesponethebest
    Numero a cui non bisogna rispondere
    opinione inserita da vesponethebest il 10/09/2019
    Alcuni mesi fa aveva provato a chiamarmi questo numero, direttamente dall'estero e ho deciso di non rispondere, in quanto nella maggior parte dei casi si tratta di call center che fanno chiamate mute, oppure si rischia in taluni casi di veder scendere notevolmente quello che è il proprio credito telefonico. Ho così deciso di mettere sin da subito il numero in questione in apposita lista nera, in quanto è inutile perderci tempo. Il giudizio per me è altamente negativo.
    niente