• 3 persone su 18 non lo consigliano
18 Opinioni per Numero 800131889
  • marcomiceli1
    Numero di telefono di PayPal
    opinione inserita da marcomiceli1 il 20/07/2020
    Finalmente dopo tanto tempo riesco a ricevere una chiamata da un numero di telefono che non sia un call center, evviva! Il numero di telefono 80 01 31 889 appartiene al servizio clienti assistenza PayPal, e di contatto in caso ci siano state delle problematiche con ordini attraverso il quale il pagamento può effettuato con PayPal, oppure per poter chiarire informazioni riguardanti il vostro account. Il mio consiglio è quello di rispondere in quanto si tratta di un numero utile e positivo
    assistenza, positivo
  • simonetta88
    PayPal, valido
    opinione inserita da simonetta88 il 20/07/2020
    Il numero di telefono 80 01 31 889 non appartiene ai soliti call center, che siamo oramai abituati a ricevere al telefono, bensì appartiene al centro di assistenza PayPal. Bisogna precisare che questo numero di telefono non possiamo contattarlo noi, ma ci chiama esclusivamente lui in caso di problematiche inerenti al nostro account o magari a un ordine effettuato tramite questo metodo di pagamento. Il mio consiglio è perciò quello di rispondere in quanto deve risolvere il vostro problema
    assistenza telefonica
  • caterinadecarli54
    PayPal
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 14/07/2020
    Forse la prima volta in tutto questo tempo che ricevo una chiamata di un call Center dal numero di telefono valido. Questo numero di telefono non va assolutamente aggiunta alla lista nera, perché appartiene al centro assistenza PayPal, e vi contatto in caso abbiate chiesto precedentemente assistenza con il vostro account. È un numero di telefono utilissimo per i casi di emergenza, e proprio per questo ti consiglio di rispondere, in quanto vi permette di risolvere il vostro problema o in generale le vostre problematiche con l'account
    numero PayPal
  • luca2003
    Persona educata
    opinione inserita da luca2003 il 23/06/2020
    Mi hanno chiamato dal numero 800131889 mentre ero al lavoro e nonostante le solite chiamate inutili dei call center la persona è stata educata e rispettosa. Mi voleva proporre un servizio di trading online, che ho immediatamente rifiutato in maniera cortese e gentile perché non ero interessato. ho deciso comunque di bloccarlo perché sono fastidiose come chiamate, però non ho avuto esperienza negativa. consiglio: non rispondere, e bloccare i numeri
    se uno è interessato a offerte
    continuano a chiamare
  • michelebarluzzo
    Numero sospetto
    opinione inserita da michelebarluzzo il 22/06/2020
    Ho ricevuto una chiamata da questo numero dall'estero (Bulgaria), per un'offerta di trading online: la cosa che però mi ha preoccupato più di tutti è che sapeva il mio nome, e mi ha chiamato sul numero di cellulare! Come faceva a sapere come mi chiamassi? Dal momento che non sono iscritto ad alcun sito web strano o, ancora, non do nemmeno il mio numero in giro a tutti, non capisco. Ovviamente ho subito bloccato il numero e l'ho segnalato, ed è quello che consiglierei anche a voi se il numero 800131889 dovesse chiamarvi
    numero sospetto
  • jessica1234
    Numero di Pay pal
    opinione inserita da jessica1234 il 02/04/2020
    Siamo abituati ad essere contattati dai classici Call center, sui nostri smartphone, che ci propongono in continuazione, offerte inutili a cui non siamo interessati. Il numero 800131889, non va segnalato da lista nera, perché si occupa del servizio "Pay pal", per i pagamenti protetti, in maniera sicura, è utilissimo in casi si problema con il nostro account, un operatore ci aiuterà a risolvere, vi consiglio di utilizzarlo in caso di bisogno!!!!!
    Utilissimo
  • matteo82
    Numero di PayPal
    opinione inserita da matteo82 il 01/03/2020
    Mi è successo una sola volta di aver bisogno di contattare PayPal, in seguito ad un problema con un pagamento, è ho utilizzato questo numero, purtroppo il numero è sempre molto intasato quindi bisogna armarsi pazienza, è aspettare il proprio turno, però è anche possibile lasciare il proprio numero è attendere di essere richiamati come ho fatto io, alla fine comunque ho risolto il mio problema parlando con un operatore che rispondeva dall' Italia, devo dire molto gentile e preparato, al termine della chiamata mi è stato richiesto di lasciare un Feedback che non poteva che essere positivo. Per chi usa PayPal il numero può essere sicuramente utile.
  • enty75
    Incredibile.. un numero utilissimo
    opinione inserita da enty75 il 18/02/2020
    Non credevo fosse possibile che un numero verde fosse così utile.. e invece il numero 800131889 a me è stato utilissimo. E' il numero verde da chiamare se si ha un qualsiasi problema col proprio account PayPal, proprio PayPal, il famosissimo ed utile strumento di pagamento super sicuro per fare acquisti on line in tutta sicurezza. Avevo dimenticato la password e dopo vari tentativi si era bloccato tutto.. ero disperatissima ma ho contattato questo numero ed una operatrice gentilissima mi ha aiutata a risolvere la questione. Consigliatissimo.
    utilissimo
    nessunissimo
  • allen88
    paypal
    opinione inserita da allen88 il 15/01/2020
    Ottimo servizio per chi possiede un conto Paypal sia in carta fisica che online, come nel mio caso. Questo numero di telefono serve per avere ogni sorta di informazione importante e ti aiuta a comprendere tantissime cose. Per questo lo tengo inserito in rubrica, perchè ne ho fatto già uso e posso dire che è un personale davvero splendido e cordiale, molto competente nel campo e sono disponibili per ogni sorta di problema. Voto a cinque stelline, meritate.
    si
  • almond88
    numero importante
    opinione inserita da almond88 il 11/01/2020
    Lo 800131889 è un numero che reputo estremamente importante, se siete infatti clienti di Paypal, bisogna tenerlo sempre a mente perchè serve in caso di chiarimenti, anomalie, segnalazioni o semplicemente delucidazioni, grazie all' assistenza clienti che viene fornita, prettamente gratuita. Io ho telefonato e mi ci sono trovata benissimo, un team davvero organizzato e gentilissimo per risolvere ogni eventuale problema con la mia carta paypal, voto positivo.
    si
  • tatadada
    opinione inserita da tatadada il 12/12/2019
    Da ormai moltissimi anni sono iscritta al servizio, gratuito, che offre il portale Paypal. Per fortuna lo conosciuto grazie alla mia tecnica del computer. Un giorno quando la chiamai per risolvere un problema a casa, mi disse che dovevo effettuare un pagamento e mi consiglio di iscrivermi subito a P...
    utile, comoda e di facile utilizzo
  • michela73
    Ecco un numero da memorizzare!
    opinione inserita da michela73 il 11/12/2019
    Se siete clienti di PayPal conoscerete sicuramente il numero 800 131889, è il numero verde dedicato ai clienti e sono assolutamente certa che sia un servizio davvero utile e concreto per noi utenti. Sono iscritta a PayPal da un po' di tempo ma non avevo mai usufruito del loro servizio per i clienti. Ho fatto acquisti on line pagando con PayPal ma ho dovuto restituire l'articolo e so che PayPal rimborsa le spese, non capendoci molto ho chiamato il numero verde. L'operatore è stato davvero estremamente gentile e assolutamente risolutivo. Non posso che consigliarvi di ricorrere a questo numero in caso di necessità.
    Numero verde Pay Pal
    opinione inserita da Rita Malizia il 15/11/2019
    Il numero 800131889 verde appartiene al call center di Pay Pal ed è molto utile, per ricevere diverse informazioni. Gli operatori sono molto gentili e professionali ed è assolutamente un piacere contattarli. Sono anche abbastanza informati. MI SONO TROVATA BENISSIMO OGNI VOLTA CHE HO CHIAMATO E HO SEMPRE AVUTO RISPOSTE EFFICIENTI E SODDISFACENTI. Consiglio vivamente questo numero e soprattutto complimenti per la professinalità, che non è da tutti purtroppo.
    Informazioni utili
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 27/10/2019
    Come sempre questi call center non smettono di chiamare. Sono stanca e ho deciso di mettere nella lista nera ovvero nella black list quando chiameranno non suonerà vi arriverà solo la notifica quindi ottimo direi..spero che seguirete il mio consiglio e vi assicuro che non ve ne pentirete assolutamente.. io l ho consigliato sia ad amici e sia a parenti anche loro si sono trovati subito bene.. Fatelo anche voi.. sono molto ineducati e insistenti non è giusto.
    Maleducati
    Paypal
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2019
    Questo recapito serve per chiedere aiuto, informazioni, ausilio all'assistenza di Paypal. Io ne ho avuto bisogno solo una volta che non sapevo come compiere un'azione e sono stati carinissimi nel guidarmi passo passo. Non ho davvero niente di negativo da dire su questo numero, anzi semmai il contrario ovvero che è ottimo, per niente fastidioso e, chi ci lavora, ha una competenza altissima ed una conoscenza di Paypal perfetta. Esperienza personale di tipo eccellente.
    tutto perfetto
    niente secondo il mio parere
  • festina
    Assistenza
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2019
    Avendo Paypal a volte mi è successo di non riuscire a fare un'operazione e per questo, dopo aver fatto qualche infruttuosa ricerca in rete, mi sono rivolto proprio a questo numero. E' un'assistenza particolamente valida, ci sono persone formate bene che riescono sempre, almeno nel mio caso, a risolvere il problema e lo fanno in tempi estremamente rapidi e con molta cortesia. Per me è un numero davvero tanto utile e positivo. Ve lo consiglio senza problema.
    utilissimo e sono molto competenti
  • clio55
    Sempre precisi
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2019
    Credo che tutti abbiano un account Paypal, almeno chi scrive qui per ovvii motivi. Questo numero è quello dell'assistenza utile quando si hanno problematiche o dubbi. Io mi ci trovo bene, ne ho avuto bisogno un paio di volte nel corso di svariati anni di utilizzo di Paypal e si sono sempre comportati in maniera del tutto professionale con la sottoscritta. Mi hanno sempre aiutata e risolto i problemi in maniera celere e gentile. Pertanto la mia valutazione spicca come positiva.
    utile e sono capaci a risolvere i problemi con celerità
  • vesponethebest
    Numero verde di Paypal
    opinione inserita da vesponethebest il 14/09/2019
    Questo è il numero verde del servizio Paypal, utile nel caso in cui si abbiano problemi al proprio account. Tra l'altro l'ho contattato nei giorni scorsi perché non riuscivo a trasferire una somma di denaro sul mio conto corrente, a causa del cambio del numero di cellulare. Mettersi in contatto con un operatore richiede alcuni minuti e, nella maggior parte dei casi, rispondono da stati esteri. In ogni caso, riescono a fornire informazioni dettagliate su come risolvere il problema e su questo non posso dire nulla, giudizio positivo.
    buon servizio
    rispondono da fuori Italia