• 2 persone su 7 non lo consigliano
7 Opinioni per Numero 803160
  • michelebarluzzo
    Una vergogna
    opinione inserita da michelebarluzzo il 19/07/2020
    È proprio vero comunque che i servizi italiane di poste sono veramente una vergogna: cercando su Internet in quanto dovevo contattare le poste italiane per risolvere un problema, ho trovato il numero di telefono 803160. Ho chiamato e la prima volta sono rimasto in attesa per ben 35 minuti e 24 secondi, per poi vedermi bruscamente attaccare la chiamata senza motivo. Abbastanza scocciato, ho riprovato a chiamare il giorno dopo, stessa attesa ma nessuna risposta. Allora mi sono recato in sede, alle poste, particolarmente scocciato e, e gli operatori mi hanno detto che non sono in grado di risolvere il mio problema
    Non saprei
    Una vera vergogna, servizio scadente
  • caterinadecarli54
    Poste Italiane
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 15/07/2020
    La cosa che ritengo maggiormente positiva di questo servizio È che non si possono mai ricevere chiamate da questo numero di telefono, 803160, bensì siamo noi a chiamare in caso vogliamo avere informazioni sulla nostra spedizione o su cose che non conoscono. In generale, in quanto tale, il servizio è positivo, tuttavia molto spesso cade la linea ed è impossibile comprendere cosa dice l'operatore. Inoltre i tempi d'attesa sono sempre troppo lunghi ed è veramente straziante.
    numero delle Poste
    attesa lunga, cade la linea
  • michela73
    quasi inuti.e
    opinione inserita da michela73 il 07/07/2020
    Ho avuto necessità di contattare il call center di Poste italiane e cercando sul web ho scoperto che il numero è il 803160. Purtroppo, come molti servizi nel nostro Paese cercare di contattare questo numero è quasi una impresa. La prima volta sono stata in attesa almeno 20 minuti e poi è caduta la linea, la seconda volta è caduta molto prima. Al terzo tentativo sono riuscita a parlare con un operatore che però (così mi ha detto) non poteva risolvere il mio problema.
    inutile
    inutile
  • luca2003
    Non consiglio di rispondere
    opinione inserita da luca2003 il 22/06/2020
    Oramai è inutile stare qui a dirlo in maniere diverse, perché il concetto è sempre lo stesso: queste persone dietro lo schermo vi chiamano o a volte mandano messaggi (a me è successo) semplicemente per chiedervi di aderire a corsi o addirittura offerte più vantaggiose delle vostre, ma che in realtà sono inesistenti. Per cui, il mio consiglio è di non rispondere proprio a questi numeri, perché io che l'ho fatto ho perso solo tempo, e infatti ho deciso di bloccarli tutti. Sono tra l'altro persone molto aggressive.
    tutti, non rispondete e attaccate
  • gaia1
    Utile ma a volte non mi risponde
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2020
    Utile come numero ma a volte mi dice di attendere e poi, dopo l'attesa, di richiamare. Pazienza perchè comunque non è una cosa che capiti spesso, nella stragrande maggioranza dei casi ho sempre ricevuto risposta ed anche subito senza attese di sorta. Sono molto competenti e capiscono al volo il quesito, quindi come numero credo che meriti un riconoscimento di tipo positivo che sono ben felice e contenta di dargli. Se avete bisogno di informazioni sulle Poste italiane è un numero utile.
    utile globalmente
    a volte dicono di richiamare
    Utile pure questo
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2020
    Oggi è la mia giornata fortunata perchè posso parlare di numeri telefonici utili e non rompiscatole. Questo è delle Poste e serve per avere delucidazioni e informazioni in merito a prodotti e cose che non si conoscono. A me è stato utile perchè avevo bisogno di informazioni che non trovavo in rete e, dopo una brevissima attesa, mi hanno messa in contatto con una signorina bravissima che con pazienza, gentilezza e bravura ha dissipato ogni mia incertezza dandomi proprio le informazioni che cercavo. Quindi lo promuovo perchè ho avuto una ottima esperienza diretta.
    ottima competenza
    niente
  • vesponethebest
    Di Poste Italiane
    opinione inserita da vesponethebest il 05/03/2020
    Il numero verde 803160 è di Poste Italiane, fortunatamente non sono loro a chiamare le persone, bensì l'utente che vuole avere un determinato servizio. Per quel che riguarda la mia esperienza, posso dire che nel complesso è positiva, ma a volte o per un motivo o per un altro, cade la linea e non riesco ad avere la risposta alle informazioni in tempi celeri, oppure c'è un intasamento delle linee e devo riprovare in un secondo momento. Servizio accettabile, ma si deve assolutamente migliorare.
    i servizi che danno
    spesso cade la linea