2 Opinioni per Nutri Free fette biscottate senza glutine
  • maria88
    Fette biscottate senza glutine
    opinione inserita da maria88 il 06/03/2020
    Spesso quando faccio la spesa che torno da lavoro compro prodotti italiani a basso costo sopratutto per la colazione. In questi giorni ho voluto provare queste fette biscottate perchè erano fatte senza glutine ed erano molto più leggere di quelle normali. Le ho trovate molto più digeribili e molto più salutari per questo le ho continuate ad aqcuistare anche perchè il prezzo e basso e la qualità è veramente buonissima. Il gusto delle fette biscottate è veramente eccellente, mi piace assaporarle con la marmellata oppure con la crema spalmabile e poi non si spezzano nemmeno perchè sono veramente molto compatte.
    Buone, Croccanti.
    Molto croccanti!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/09/2019
    Stavo cercando delle fette biscottate senza glutine ed al Tuo Dì, ho trovato quelle della Nutri Free, un marchio che non conoscevo e che distribuisce una gamma di prodotti senza glutine adatta a celiaci ed intolleranti. La confezione contiene sei pacchetti da 3 fette biscottate ciascuno per un totale di 18 fette biscottate ad un prezzo superiore ai due euro. Dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e farle pagare un po' meno dato che molte persone non possono acquistare altro, comunque le ho prese lo stesso, non potevo di certo ripiegare su un prodotto economico ma con il glutine. Sono preparate con farina di riso e mais, non contengono olio di palma, sostituito da quello di girasole. Si presentano più piccole delle fette biscottate tradizionali, molto chiare e leggermente spesse. Sono parecchio croccanti come tanti altri prodotti senza glutine. Non sono una grande amante delle fette biscottate ma devo dire che non sono male. Non essendo dolci, possono fungere anche da crostino salato per accompagnare formaggi spalmabili ed affettato o come sostituto del pane a cena se non avete altro. Si sposano altrettanto bene con creme dolci e marmellate per la colazione mattutina. La loro croccantezza garantisce fragranza anche dopo l'inzuppo e non si disintegrano in mille pezzi a contatto con una bevanda calda. Come prodotto non sono affatto male ma dovrebbe costare di meno oppure mettere più fette all'interno della confezione!
    non male
    costano parecchio