1 Opinioni per Nutri Free mix per pane
    Un po' strano :(
    opinione inserita da Margherita123 il 09/02/2020
    Di solito prendo un altro mix senza glutine che però quel giorno al supermercato Oasi vicino casa non era disponibile. Così ho ripiegato con il sacchetto di mix per pane della Nutri Free pagandolo € 3.99 per un chilo di prodotto, più della concorrenza dunque. Il mix senza glutine di qualunque marca esso sia è sempre ruvido e sgranato al tatto perché è proprio la consistenza delle farine è diversa dal solito mancando il glutine però questo mix è più strano e complesso da lavorare. Alla ruvidezza mi sto abituando, così come a lavorarlo con pazienza ma a contatto con liquidi come olio, latte, uova, si appallottola come se non sopportasse l'umidità stessa degli altri ingredienti. Anche il risultato finale risulta differente dunque. Tagliando il plumcake salato che preparo sempre mi sono resa conto che si sbriciolava con molta più facilità sia al taglio con il coltello sia al morso. Il sapore non ci è dispiaciuto, ma come mix non mi convince per niente. Ormai il sacchetto lo finisco, ma non penso proprio che lo ricomprerò!
    provato per curiosità
    costa di più e mi piace di meno