Opinione su Nuxe Latte corpo idratante: Latte vellutante

Latte vellutante

08/02/2017

Vantaggi

Non unge, si assorbe rapidamente, profuma deliziosamente, idrata a lungo, rassoda la pelle e la lascia liscia e vellutata

Svantaggi

Stufa della mia pelle secca, soprattutto sulle gambe che sembrano "sbriciolarsi", ho deciso di provare il latte idratante per il corpo della Nuxe. Costa moltissimo ma conosco i prodotti di questo marchio che sono tutti affidabilissimi ed hanno sempre soddisfatto le mie aspettative, quindi non ho esitato a spendere 12 euro per soli 200 ml di prodotto, che sono contenuti in un flacone dotato di tappo dosatore.

La texture è fluida, è un vero e proprio latte idratante, la cui formulazione è ricca di fiori d'arancio, mandorla, zuccheri di grano e di legno. Il resto degli ingredienti è prevalentemente naturale, a maggior ragione mi fido ad applicarla sulla mia pelle.

Nonostante la consistenza, il latte si assorbe rapidamente ed il suo effetto ultra idratante dura davvero a lungo, come pure la fragranza che è deliziosa, specialmente quando lo associo all'olio secco della stessa linea. Inoltre rassoda la pelle, non la lascia per niente untuosa ma assolutamente asciutta, liscia e vellutata.

Vi consiglio di provarlo senza ombra di dubbio, soprattutto se la vostra cute è tendenzialmente secca: è un vero toccasana!

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Nuxe Latte corpo idratante

• magianera
    opinione inserita da magianera il 15/12/2017
    Ho deciso di voler provare il Nuxe Latte corpo idratante per cercare di migliorare un po la secchezza della mia pelle soprattutto di quella delle gambe. è un latte corpo molto idratante con un profumo...
    idrata a fondo,profumo dolce
    il prezzo
  • annie274
    opinione inserita da annie274 il 31/03/2016
    Ho provato molti prodotti Nuxe, è un brand di cui mi fido e apprezzo il fatto che utilizzi in gran parte ingredienti e formulazioni naturali, prive di additivi chimici. Il latte corpo idratante di Nux...
    idrata, assorbimento rapido, profumo