4 Opinioni per Ocean's 8
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 10/04/2020
    Ocean’8 è un film del 2018 basato sull'omolga serie di film oceasns, protagonista di questa pellicola è Debbie Ocean che in mente ha un ultimo colpo in grande stile: Rubare una preziosissima collana da diversi milioni di dollari agli annuali Met gala, un piano studiato negli ultimi 4 anni e mezzo in...
    interessante, ben studiato e dallo sviluppo rapido e scorrevole
    qualche piccolo buco e difetto nella trama
    Arrivano le donne!
    opinione inserita da jimorris il 21/10/2018
    Il brand Ocean passa la palla alle donne, infatti questa volta saranno otto donne ad organizzare un colpo milionario. La protagonista è Debbie Ocean che ha trascorso 5 anni in carcere organizzando il colpo del secolo, ma ha bisogno di reclutare un team intorno a sè. Il piano prevede il furto di una costosissima collana di Cartier. La versione al femminile di Ocean mi ha lasciato un pò perplesso, d'altronde non ero un'amante nemmeno di quella al maschile, ma questa è proprio rivolta ad un pubblico al femminile che può gongolare nel vedere gioielli milionari, donne al comando e tanto al femminile. Il cast è appropriato, ma c'è qualcosa che non mi ha convinto nella regia e nel ritmo impostato nella storia che subisce brusche fermate che rendono la visione frammentata. Anche le musiche non mi hanno convinto, ma forse è colpa mia che non ascolto molto la musica moderna, tuttavia preferisco le colonne sonore degli altri film. Lo consiglio esclusivametne ad un pubblico femminile.
    cast, protagoniste
    regia, musiche
    Girls power
    opinione inserita da Anonimo il 09/09/2018
    Ocean's Eight è un film uscito questa estate, dopo che per circa un anno se ne parlava tra indiscrezioni e trailer. Il film è una sorta di spin off di Ocean Eleven, famosa trilogia con George Clooney e Brad Pitt, nei panni di due ladri che mettevano insieme una squadra per fare colpi straordinari. Questa volta la palla passa a Sandra Bullock, tra le regine di Hollywood che ha creduto nel girl power in un momento storico molto propizio e decisamente consono. La storia racconta proprio di come un gruppo di donne, in tutto otto decidono di mettere insieme i loro talenti per compiere un furto senza precedenti al Met di New York durante il famoso Galà, con il furto di una collana carica di diamanti. Debbie, sorella di Danny, decide di mettere insieme la squadra ed essendo il primo film, di quello che si spera una nuova trilogia è ovvio che buona parte della pellicola giochi intorno alla composizione del cast. Ho adorato l’arrivo di Lou, una meravigliosa Cate Blanchett, poi c’è anche l’ex telefilmica Mindy Kaling, seguita da Sara Paulson e molte altre. Film molto carino, da vedere, piacevole e molto glamour, un film studiato a tavolino che però ha tutti i pezzi giusti. Da vedere.
    protagoniste, trama
  • xroswars
    Ocean's Eight.
    opinione inserita da xroswars il 14/08/2018
    Ocean's Eight è un film con Sandra Bullock, Mindy Kaling ed un cast tutto al femminile, uscito nelle sale italiane ad inizio Agosto 2018 e che devo ammettere mi ha stupito molto bene e che personalmente non mi aspettavo riuscisse ad intrattenere così bene lo spettatore. Il cast in rosa per questo film funziona bene, la chimica si sente, complice anche attrici di alto livello che hanno saputo interpretare i loro personaggi. Personalmente consiglio di andarlo a vedere, non sono rimasto deluso ed anzi mi aspettavo il solito film d'azione senza particolari colpi di scena e con le solite battute scontate: per fortuna mi sono dovuto ricredere su ciò, un paio di colpi di scena sono sicuramente di effetto e le battute riescono a far sorridere. I personaggi di Debby e Daphne sono scritti abbastanza bene. Personalmente spero che in futuro ci sia l'occasione di vedere di nuovo in azione il cast in rosa: spunti per un continuo ci sono eccome, bisogna vedere come la prenderà il cast: io sono fiducioso.
    Film davvero niente male
    Nessuno in particolare