Opinione su OfferteCartucce.com: Altronsito per l'acquisto di cartucce online

Altronsito per l'acquisto di cartucce online

27/03/2017

Vantaggi

Sito ben organizzato e con prezzi ottimi

Svantaggi

Nessuno per il momento

Ho acquistato qualche settimana fa da questo sito e mi sono trovato abbastanza bene perché la spedizione è stata eseguita in maniera celere.
Il pacco con il mio ordine è arrivato in casa dopo pochi giorni e sono soddisfatto anche della qualità del colore fornito.
Io avendo più stampanti per lavoro mi serviva una buona ricarica di qualità per la stampante e finalmente grazie ad un amico che mi ha consigliato questo sito ho avuto la possibilità di risparmiare anche qualcosa ed avere un prodotto davvero eccellente.
Consiglio di acquistare su questo sito che si mantiene sempre molto aggiornato e riesce ad essere perfetto per tutti coloro utilizzano ogni giorno la propria stampante per uso personale o comunque per lavoro.

galaxy93

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su OfferteCartucce.com

opinione inserita da Alessia Di Berardino il 30/10/2018
    Pessimo servizio! Ho ordinato da loro due cartucce per la mia stampante HP, una di colore ed una nera. La colore mi è subito stata rilevata dalla stampante, per la nera niente da fare. Non rilevata. H...
    NESSUNO
    TUTTI
  • opinioni1
    opinione inserita da opinioni1 il 24/03/2017
    Mi è capitato di utilizzare questo sito in passato e la mia esperienza è stata senz'altro positiva. Il sito tratta di un'infinità di cartucce per stampanti ad ottimi prezzi. Un anno fa quando utilizza...
    Ottimi prezzi.