• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per Office - Correttore liquido
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/01/2020
    Essendo sempre in formazione, ogni tanto quando ho del tempo libero mi dedico ai convegni, mi piace tanto andarci non solo perchè vedo i miei vecchi colleghi di università ma anche per fare qualcosa di diverso. Ogni volta che vado porto sempre con me un block notes, delle penne e l'immancabile correttore liquido. Solitamente io acquisto quelli a penna ma quando il mio edicolante non lo ha mi dà quello con il pennellino. dal punto di vista economico presentano lo stesso prezzo, max un euro. Questo della office non è ingombrante, è pratico da utilizzare, si asciuga rapidamente e in borsa non si perde facilmente. Tutto sommato è un ottimo prodotto, ideale per tutti gli studenti.
    Ormai c'è di meglio!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/09/2019
    Adoro scrivere a mano quindi in casa ho sempre una buona scorta di correttori. Il mio preferito è il nastro, il cosiddetto topino, al secondo posto il correttore liquido a penna ed ultimo in classifica il correttore liquido nel flaconcino. Quello della Office comunque è parecchio conveniente e solitamente si acquista all'Eurostok o nei discount proprio per l'economicità del prezzo. Non lo apprezzo particolarmente perché il pennello assorbe una quantità esagerata di liquido, sproporzionata per la cancellatura da effettuare, quindi se ne spreca parecchio e si perde tempo ad aspettare che si asciughi. Se infatti il correttore non si asciuga bene e ci si scrive sopra viene un gran pasticcio. La calligrafia è disordinata, il foglio si sporca ancora di più e si sporca anche la penna. Inoltre girando pagina con il correttore ancora bagnato si appiccicano le pagine combinando un ulteriore pasticcio. Insomma, nonostante sia molto più conveniente del nastro, preferisco evitarlo!
    costa poco
    non mi piace
  • cancrina
    Correttore liquido
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2019
    In casa è sempre utile tenere un cancellino che permette di apportare delle correzioni ad eventuali errori che si fanno ed evitare di fare dei pasticci. Tra i prodotti che è capitato di acquistare c'è il Correttore liquido della Office. Si tratta di un prodotto di ottima qualità che ha un prezzo abbastanza conveniente dato che ha un costo inferiore a un euro per un tubetto da 20 ml di prodotto. Si tratta di un prodotto che lo preferisco meno rispetto ad altri tipi in quanto nonostante si asciughi presto non mi piace perché mentre che si scrive si rischia di sporcarsi soprattutto se si è mancini.
    Correttore liquido
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/08/2019
    Quando vado all'Università ho usato spesso questo bianchino che porto in borsa sempre con me perché quando mi capita di prendere appunti, mi capita come tutti anche di sbagliare e quindi uso questo correttore fatto dall'azienda Office che ha prodotto un correttore di colore bianco classico con un vasetto ed un piccolo pennello. La confezione costa solo 0,70€ e mi dura nel tempo, è molto facile da usare ed anche da asciugare perché si secca subito. Il correttore è molto sottile e bisogna usarne pochissimo altrimenti poi non si riesce a scrivere più sopra. Mi sento di consigliarlo a tutti perché è economico anche se è difficile da reperire.
    Ottimo, perfetto e subito si asciuga