• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Officina Del Pesce a Cosenza
    Chiuso
    opinione inserita da Anonimo il 09/08/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Posto che purtroppo ha chiuso i battenti, cosi' mi è stato riferito da una mia cara amica che vive proprio li vicino. Ci ero stata anni fa e mi ricordo che avevo mangiato molto bene e tutto a base di pesce freschissimo. Non so come mai, immagino la crisi, abbia influito su questa triste decisione. Io però intendo dare una valutazione positiva perchè mi ci ero trovata molto bene ed avevo mangiato in modo perfetto. Pertanto lo promuovo anche se ormai non ci si può più andare ed è un vero peccato, credetemi!!!
    Pesce ottimo e fresco
    opinione inserita da Rita Malizia il 08/08/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

L'Officina del pesce era un locale di Cosenza che purtroppo adesso è chiuso, si trovava a via Rivocati numero 42, il locale era piccolo ma accogliente. Abbiamo mangiato un ottimo pranzo tutto a base di pesce, il servizio era anche cordiale e devo dire di ottima qualità molto adeguato per il ristorante. Il pesce era fresco e l'ambiente era molto carino, il proprietario era gentile e il menù cambiava giornalmente in base al pesce del giorno. Le portate oltre ad essere un'arte perché erano predisposte in maniera coreografica erano anche ottime al palato. Peccato che abbia chiuso.