Opinione su Officinarum Naturae Deo vapo naturale Allume di rocca: Officinarum Naturae Deo Vapo Allume di Rocca

Officinarum Naturae Deo Vapo Allume di Rocca

21/11/2016

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Non saprei

Tempo fa ho comprato questo deodorante in una parafarmacia vicino a casa, in cui mi servo abitualmente. In quell'occasione avevo richiesto un deodorante il più possibile naturale ed in versione spray e come risposta il farmacista mi ha dato questo prodotto. In effetti, questo deodorante ha zero parabeni, zero Alcool e zero Alluminio Cloridrato. Si tratta di un prodotto naturale realizzato da Officinarum Naturae, che previene la formazione di cattivi odori per la durata di 24 ore dal momento della sua erogazione. Nella sua formulazione non ci sono gas e non contiene sostanze chimiche aggressive. Ritengo che sia un ottimo prodotto per la cura della persona.

nonsolodisegni

• durata

Altre opinioni degli utenti su Officinarum Naturae Deo vapo naturale Allume di rocca

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 04/08/2017
    Incuriosita da questa confezione con la dicitura "Allume di Rocca", ho acquistato deodorante della linea su scritta per pura curiosità. Beh, non mi ha convinta affatto! Sarà sì, naturale, senza allumi...
    Prodotto naturale
    Non dura a lungo