Opinione su Olaz Anti-rughe 2 In 1 (crema Giorno Siero): Olaz anti-rughe 2 in 1 (crema giorno+siero)

Olaz anti-rughe 2 in 1 (crema giorno+siero)

16/02/2015

Vantaggi

Crema Giorno+Siero

Svantaggi

Contiene Siliconi

Le rughe? Ho 42 anni, ma fortunatamente e sfacciatamente, posso dire che non le ho! E aggiungo anche che non utilizzo prodotti miracolosi, super costosi, e né tanto meno mi sottopongo a dei trattamenti speciali!
Le mie creme, le acquisto al supermercato, sul sito di Bottega Verde o alla Smoll. Alterno diverse marche, quindi non sono fedele a nessuna. Mi piace cambiare.
In questo periodo applico, ogni giorno, la “OLAZ ANTI-RUGHE 2 IN 1”, acquistata alla Smoll, e pagata meno di 10 Euro, per la precisione 8 Euro e 20 Centesimi!

Mi piace. E’ una crema che promette di tonificare e rassodare. E’ allo stesso tempo, sia crema da giorno, che siero. E’ pratica. Ed è adatta alla mia età, infatti è consigliata per le donne dai 40 anni in su.
Tengo a precisare che io non credo nei miracoli. Non so se questo prodotto effettivamente dia i risultati che promette, su una pelle che ha problemi di tonicità, o con rughe.
Quello che so invece, è che ha un’ottima texture, non unge, viene assorbita molto bene dalla mia pelle, in poco tempo, ed è buona anche come base per il mio fondotinta. Il suo profumo è delizioso.
La mia pelle, dopo l’applicazione, appare comunque fresca, distesa, riposata e tonica. Pertanto la considero, senz’ombra di dubbio, ottima per la prevenzione delle rughe.
Sarebbe quasi perfetta, se non fosse che il suo Inci ha delle pecche, come la presenza di siliconi. Ma questi, sono presenti anche nelle creme più blasonate e costose, quindi, in attesa di un prodotto altrettanto valido, ma con lo stesso prezzo, mi accontento di “OLAZ ANTI-RUGHE 2 IN 1”.

tinetta

Altre opinioni degli utenti su Olaz Anti-rughe 2 In 1 (crema Giorno Siero)

• digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 29/10/2019
    La crema due in uno di Olaz è un siero antirughe con azione rassodante che contribuisce a rinnovare la pelle e a limitare la comparsa delle prime rughette. E' un prodotto ideale per la pelle femminile...
    Favorisce la rigenerazione della pelle, con agenti idratanti intensivi, attiva la rigenerazione cellulare, nutre in profondità rassodando la pelle e riducendo la comparsa delle rughe.
  • alep
    opinione inserita da alep il 27/05/2017
    Mi piace molto prendermi cura della mia pelle per questa motivazione ho acquistato ma davvero molti anni fa questo antirughe 2 in 1 del marchio Olaz. Si può trovare nelle profumerie ma anche nei super...
    Non so
    Ingredienti
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 14/02/2017
    Da un po' di tempo uso questo prodotto anti-rughe della Olaz. Ho notato i primi risultati già dopo la prima settimana di utilizzo, quindi credo che lo riacquisterò, anche perché è molto pratico, si as...
    Pratica, efficace, illumina il viso, flacone pratico, non costa troppo, si assorbe rapidamente
  • marghe
    opinione inserita da marghe il 19/07/2016
    Ho provato questa crema antirughe di Olaz, è un prodotto che usa spesso mia mamma, lei la trova molto valida così ho deciso di darle una chance. Purtroppo devo bocciare questo prodotto, perchè non app...
    economico
    brucia sul viso