2 Opinioni per Old El Paso 8 Tortillas mexicanas mais y trigo
    Tortillas
    opinione inserita da Anonimo il 25/09/2019
    A base di mais ma con aggiunta in minore quantità anche di frumento le tortillas sono un Piatto messicano a base di carne e salsa molto famoso anche da noi soprattutto perché al supermercato sono vendute questa sorta di piadella già pronta e da farcire. Oltre ad essere molto conosciuto in generale. Le trovo facilmente nei grandi supermercati, la confezione è molto economica ed ha all’interno otto porzioni. Mi piace perché sono piccole e belle compatte, non si sfaldano in mano e permettono di preparare bene il prodotto all’interno. Io le consiglio, una serata messicana con tanto peperoncino e tortillas ce la meritiamo tutti ogni tanto.
    buono
    Ottime tortillas di mais!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/05/2019
    A lungo andare il solito pane annoia un pochetto con il suo solito sapore , colore , forma e consistenza per questo sono sempre alla ricerca di alternative e molto sovente scelgo le piadine. dato che apprezzo molto le piadine a base di farine speciali , ho notato poco tempo fa un prodotto molto simile ma chiamato tortillas che serve appunto per creare il tipico piatto messicano omonimo. Ho trovato una confezione ad un prezzo conveniente e molto accattivante della marca Old El Paso che contiene 8 di queste tortillas, una sorta di piadina un pò più sottile e di diametro minore. La varietà di queste tortillas è quella a base di mais, gli ingredienti infatti sono davvero semplicissimi e salutari, sola farina di mais e frumento. Non ci sono conservanti e si possono benissimo congelare! La preparazione è davvero rapida e pratica, si prestano per tantissime ricette differenti ed originali e stimolano proprio la fantasia sia nella farcitura che nell'utilizzo. Si possono preparare al forno o in microonde, ma io le ho riscaldate anche il padella per qualche minuto. Il sapore è delicatissimo, leggero, universale che si sposa bene con qualsiasi alimento. Consistenza ottima, sono morbidissime e friabili, non s spezzano se vengono arrotolate e non sono per niente gommose o difficili da masticare. Davvero una ottima e tenera alternativa al pane. Marca discreta nel campo di questi alimenti etnici. Soddisfatta. Una buona scoperta!
    sapore delicatissimo e leggero, confezione abbonante e conveniente, pratiche versatili, ottima consistenza , ingredienti semplici
    nessuno in particolare