1 Opinioni per Old el paso tortillas integrales
    Ottime tortillas
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/10/2020
    Mi piace alternare il solito pane a piadine o alternative e recentemente ho scoperto la marca Old el paso che propone anche delle ottime tortillas che possono essere usate in tantissimi modi differenti. oltre al classico wrap, mi piace anche usarle come sostituto del pane, e per avere una nota di gusto in più e più leggerezza ho optato per quelle integrali. la confezione contiene circa 6 tortillas, sono piuttosto sottili e un pochetto più grandi delle piadine. gli ingredienti sono davvero semplicissimi e salutari e non c’è assolutamente niente di strano. sono anche adatte a essere congelate e sono davvero leggerissime. hanno un aspetto molto invitante, un bel colore rustico che lascia capire che sono state lavorate con cura e attenzione e con ingredienti davvero integrali e autentici. la loro consistenza è piuttosto morbida, mantengono bene la sofficità, sono adatte per essere arrotolate e piegate ma al morso non sono per niente gommose e si masticano davvero bene, si sciolgono quasi in bocca ed il loro gusto è molto buono. un sapore rustico, leggero,fibroso, quasi si sentono le parti della farina integrale sotto i denti e non hanno nessun gusto di pacchetto o di conservante. non hanno quella nota che hanno alcune piadine di alcol, ma sono davvero ottime. il prezzo non è uno dei più bassi ma ne vale davvero la spesa.
    Ottima qualità ingredienti semplici e salutari prezzo conveniente confezione accattivante e abbondante.. versatili, pratichebuona consistenza bel colore
    Nessuno in particolare