• grafica
1 Opinioni per Old Man's Journey
  • riccardo78
    Old Man's Journey
    opinione inserita da riccardo78 il 27/12/2017
    Old Man's Journey si tratta di un giochino che attualmente troviamo in offerta sulla Play Store del nostro cellulare al costo di 0,59 €. Ci troveremo immersi in gioco di avventura sviluppato come un puzzle all'interno del quale ripercorreremo diverse storie sulla vita dell'uomo, interagendo con il tranquillo ambiente che ci circonda risolvendo appunto diversi puzzle attraverso la modellazione del villaggio stesso. Personalmente devo fare diversi appunti. Il prezzo al quale si trova ora in offerta è quello giusto, perchè 5,49 € che sarebbe il prezzo normale, secondo me è veramente troppo per un gioco poco longevo dove gli enigmi da risolvere sono piuttosto semplici rispetto ad altri giochi. Comunque ti prende subito come gioco e si riesce a terminare in un paio d'ore ecco perchè facevo quell'appunto poc'anzi sul prezzo. Consiglio, inoltre, a chi volesse scaricarlo di avere almeno 1GB di RAM, perchè per la qualità delle immagini, cellulari meno performanti potrebbero avere problemi di rallentamento.
    Rilassante e con una bella storia
    Poco longevo e prezzo normale troppo alto