• ambiente
venerdì: 19:00 - 03:00
sabato: 19:00 - 03:00
1 Opinioni per Pizzeria OLD RIVER PUB a Gravina in Puglia
  • superkitty
    Un buon pub in cui andare con gli amici
    opinione inserita da superkitty il 01/10/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Quando torno nel mio paese, ho pochi posti che frequento di solito, uno di questi è l'old river pub, posto che frequentavo sin da bambina ed è rimasto sempre uno dei miei preferiti. Si tratta di un classico pub a gestione familiare da diversi anni, personale molto gentile e disponibile, gli interni sono accoglienti con tavoli e sedie in legno, apparecchiatura minimale con tovaglietta di carta e posate. Se si va durante la settimana è un ambiente piuttosto tranquillo, mentre il fine settimana è abbastanza pieno e rumoroso e non si viene accolti subito una volta entrati perchè le cameriere sono piuttosto indaffarate, quindi alle volte si crea proprio una fila davanti alla porta e bisogna attendere un pochino. Quando vado con i miei amici prendiamo sempre la pizza perchè è molto buona e dall'impasto leggero e digeribile, il condimento è generoso, la pizza è sottile come piace a me e niente bordo super gigante, inoltre il prezzo è ottimo rispetto a dove vivo adesso! Il mio consiglio è di non andare nel week and sopratutto quando ci sono le partite perchè è un vero casino e non si riesce proprio a conversare tranquillamente, oppure di anticipare e andare a cenare un pò prima.