• ambiente
sabato: 19:30 - 01:30
6 Opinioni per Ristorante Old Well Risto Pub a Castel Volturno
    Panino eccellente
    opinione inserita da Rita Malizia il 05/02/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Old Well Risto Pub si trova in via Potenza a Castel Volturno. Questo pub gode di un'ottima location, rappresenta un luogo di pace e di tranquillità. La qualità del cibo è eccellente, tutto molto saporito e cotto al punto giusto. I proprietari sono davvero gentili e disponibili. Abbiamo preso l'antipasto che era ricco di tante pietanze e il panino con bacon, abbondante e delizioso. L'arredamento è rustico e il locale è pulito. Sicuramente ci ritorneremo.
  • schicchera
    Buono
    opinione inserita da schicchera il 25/01/2020

Visitato dall'utente a ottobre 2019

Qualche mese fa sono andata a trovare la mia fidanzata che è di quelle zone e girando per Castel Volturno ha deciso di mangiare in questo Old Well Risto Pub. Appena siamo entrate il personale ci ha accolto con gentilezza. Dopo poco sono tornati e ci hanno chiesto cosa volevamo ed entrambe abbiamo preso dei panini con hamburger e patatine. Ci piacciono i panini e questo è stato all'altezza delle mie aspettative. Sicuramente ci torneremo anche perché lei ci va spesso. Lo consiglio.
  • ladyinorange
    Ottimo
    opinione inserita da ladyinorange il 22/01/2020

Visitato dall'utente a luglio 2019

Sono della zona e ogni tanto mi capita di andare a mangiare in questo locale. Si trova a Castel Volturno e quando sono in compagnia dei miei amici scegliamo sempre questo posto. Non amo molto gli hamburger ma devo dire che in questo posto li fanno veramente molto buoni, i panini sono morbidi e buoni. Ogni tipo di panino è accompagnato da una porzione di patatine. Io prendo sempre il solito e ci prendo sempre un bicchiere di coca-cola. Se passate da quelle parti dovete provarlo.
  • riri58
    Buono
    opinione inserita da riri58 il 31/10/2019

Visitato dall'utente a settembre 2019

A settembre sono scesa per qualche giorno di relax e una sera siamo andati io e la mia famiglia a questo Old Wild West di Castel Volturno. Abbiamo fatto un pò di fila ma una volta entrati il personale ci ha accolto subit e in pochi minuti ci hanno portati al nostro tavolo e consegnato i menù. Il locale è carino Abbiamo ordinato tre panini con l'hamburger e varie salse, tutte e tre differenti. L'attesa non è stata tanta e abbiamo mangiato bene. Se ci passate, provatelo.
  • rosanna1988
    Ottima carne
    opinione inserita da rosanna1988 il 09/10/2018

Visitato dall'utente a ottobre 2018

Ci sono stata un po’ di volte in questa catena e mi sono trovata sempre Molto bene ! Ho preso il tipico panino tondo morbidissimo con l’amburger, non il solito amburger secco e basso , ma al contrario molto ,alto, saporito, gustoso e umido :non so come facciano a rendere la carne così succosa ma è buonissimo ! Ogni volta che ne ho l’opport Mi piace andare in questo posto anche perché è molto carino anche il posto, gli arredamenti davvero carini e tipici ! Un pub davvero organizzato molto bene ! Ci tornerò a breve !
  • napoletana71
    Non il solito panino
    opinione inserita da napoletana71 il 08/10/2018

Visitato dall'utente a ottobre 2018

Questo locale che è situato a Castel Volturno è un locale veramente carino. Siamo andati con amici a mangiare un panino e ci siamo consolati. Ogniuno ha preso un panino diverso tutti accompagnati da una marea di patatine e una bella birra gelata. Io l’ho preso con salsiccia e provola e con un velo d’insalata. Il panino quelli tondo, morbido e saporito. È un locale molto fornito e sanno preparare dei panini di prima qualità. Se andate a Castel Volturno andateci e poi mi direte.