Opinione su Ristorante Old Wild West a Marcon: Piccolo ma accogliente

Piccolo ma accogliente

10/03/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo Old Wild West è accogliente, è piccolo come dimensioni ma ben proporzionato.
I piatti che si possono ordinare sono i medesimi che ci sono in tutti i fast food Old Wild West presenti in Italia e, principalmente, ci sono panini imbottiti con la carne.
I prezzi sono del tutto bassi e convenienti, è un posto dove poter consumare pasti veloci spendendo davvero poco.
Io ho preso un panino, una coca cola e delle patatine fritte, sono stata servita subitissimo ed il cibo era ben caldo e gustoso. Il servizio è stato rapido e cordiale.
La mia esperienza è stato positiva, se posso scelgo sempre un ristorante ma se ho fretta questo genere di fast food non lo disdegno mai. Consigliato.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Old Wild West a Marcon

• briciola
    opinione inserita da briciola il 29/01/2018
    Questo punto Old Wild West è tra i più piccoli che abbia frequentato ma devo dire che l'ho trovato accogliente e pulito il che è importante. Si trova dentro ad un centro commerciale quindi spesso è af...
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 23/08/2017
    Wild West di Marcon è collocato all'interno del centro commerciale Carrefour. L'ambiente non è molto grande ed è sempre tanto affollato. Il servizio è abbastanza veloce e il personale piuttosto accogl...