• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Old Wild West a Pesaro
    Carni sublimi
    opinione inserita da Rita Malizia il 21/07/2020

Visitato dall'utente a ottobre 2019

Il locale è molto curato, molto attenti i dipendenti. I prezzi sono alti, ma la qualità è molto buona. Giustificato parzialmente il costo. Trovo sempre accoglienza e personalizzazione del menu, per esempio con la carne le patate al forno invece che fritte e senza salsa. Ambiente simpatico, fa tornare all'infanzia e ai western. Consumo di solito carni o salmone con contorni. Il Personale è gentile. La foto di ciò che ho ordinato l'ultima volta è più esplicita di tante parole
  • valentinapaci96
    Locale caratteristico, buon cibo
    opinione inserita da valentinapaci96 il 16/04/2019

Visitato dall'utente a aprile 2019

Sono stata in questo locale diverse volte, il cibo è buono, anche se sul servizio si potrebbe un po' migliorare. Non prendete il caffè, ogni volta che ci sono andata era una cosa terribile. I tempi di attesa sono un po' lunghi se ci si reca in giornate nel weekend, come il venerdì sera e il sabato sera. Non prendono prenotazioni sotto le sei persone, quindi è possibile che sia necessario fare un po' di fila. Una nota molto positiva: le offerte che fanno per il "menù cinema", un'offerta che comprende il prezzo del cibo, la bibita, le patatine e il biglietto del cinema (che è proprio lì di fianco) ad un prezzo che va dai 13 ai 16€.