• ambiente
  • ladyinorange
    Buono
    opinione inserita da ladyinorange il 27/10/2019

Visitato dall'utente a aprile 2019

Ad aprile dopo essere andate in piadineria a pranzo abbiamo deciso con la mia amica di farci del male e di fare una giornata di cibi calorici così siamo andata all'Old Wild West di Rimini. Il personale ci ha accolto subito bene, ci ha preparato il tavolo e pochi minuti dopo è arrivato per prendere le ordinazioni. Il cibo è arrivato quasi subito, entrambe non amiamo molto l'hamburger, così ci siamo gustate un panino con cotoletta, salse pomodoro e bacon. Tutto buonissimo, posto in cui tornerei molto volentieri.
  • schicchera
    Ottimo
    opinione inserita da schicchera il 27/10/2019

Visitato dall'utente a agosto 2019

Ho cenato tempo fa in questo Old Wild West di Rimini. Come in tutti gli OWW in cui sono stata mi sono trovata molto bene. Quel giorno avevo bisogno di mangiare qualcosa di piacevole ed ho preso un panino con cotoletta insalta salsa old wild west pomodori e bacon, una bomba ( una volta ogni tanto ci sta pure) ma soprattutto buonissimo. Personale gentile, cordiale e disponibile. Se posso ci tornerò molto volentieri. Ve lo consiglio se passate in zona.
  • superkitty
    Cena più cinema
    opinione inserita da superkitty il 16/10/2019

Visitato dall'utente a marzo 2019

A volte mi capita di andare presso l'old wild west della mia città, perchè si trova in un posto comodo, nel centro commerciale. Per cui quando devo andare al cinema con amici, ci fermiamo a cenare qui, anche perchè è compresa una promozione molto conveniente, ovvero con un menù ti offrono il biglietto per andare al cinema. Il locale è carino, in stile pub con tutte le travi in legno, solo che nel fine settimana è davvero molto affollato e si deve fare la fila per entrare a meno che non si prenoti in anticipo, i tavoli sono un pò troppo ammassati e si sta un pò stretti. Per quanto riguarda il cibo, io non vado matta per gli hamburger, ma ci sono anche altri piatti nel menù, come le tortillass o le grigliate di carne e verdure che sono molto buone. Di solito mi piace prendere la tagliata di pollo alla griglia con le patatine, quest'ultime devo dire non sono le solite patatine dei fastfood oliose, ma molto croccanti e leggere. Inoltre per finire ci sono anche le cheescake e le coppe di gelato. I prezzi sono nella media e calcolato che incluso di ha la possibilità di avere un biglietto per il cinema direi che è ottimo. Però questa iniziativa è valida solo su alcune portate del menù e non su tutto purtroppo.