• Rapporto qualità/prezzo
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Old Wild West Alessandria
    Che delusione !!!! Old Wild West Alessandria
    opinione inserita da Silvia Bollini il 17/02/2018
    Di solito quando decidiamo di mangiare ad una Steakhouse in compagnia ripieghiamo su Roadhouse, non mi ha mai tradito come qualità/prezzo!!! Ultimamente però abbiamo voluto cambiare e provare un'altra catena più comoda da raggiungere da casa, decisamente più vicina da raggiungere "Old Wild West" aperto da pochi anni in Alessandria, ben visibile se si entra in città, abbastanza comodo da raggiungere con un piccolo parcheggio che condivide con un'altro ristorante a lato, l'impatto visivo esterno è molto bello mi ricorda "Frontiereland" a Disneyland Paris, anche l'interno è vivace ed allegro con varie salette e un angolo dedicato ai bambini, essendo un gruppetto numeroso ho voluto prenotare una saletta a parte che ricordava un vagone di un treno texano a vapore, davvero bello!!!! Ci siamo accomodati e dopo mezzora abbondante finalmente hanno preso le ordinazioni, i tempi d'attesa per conto mio sono lunghissimi!!! Dopo 1,30 abbiamo potuto addentare finalmente qualcosa..... io avevo preso un piatto semplicissimo il petto di pollo alla griglia con le patate arrosto, il pollo era filaccioso e secco ricoperto da una montagna di patate unte fritte (le avevo chieste arrostite o perlomeno sul menù era scritto così!!!!) Anche il maxi/panino con l'hamburger era tutto da valutare, i prezzi sono alti per la qualità dei piatti , alla fine abbiamo pagato un prezzo spropositato e mangiato davvero male!!!! Sicuramente come Steakhouse è migliore la concorrenza "Roadhouse" dove la carne è burro, il pollo si scioglie in bocca, il prezzo pagato li vale tutti !!! Chiaramente è un'opinione personale e avrà sicuramente il suo pubblico
    Bello solo l'ambiente Texano
    Prezzi alti qualità mediocre