• 2 persone su 2 non lo consigliano
2 Opinioni per Old Wild West Grigliata generale Custer
  • ricky79
    Ricordi frantumati
    opinione inserita da ricky79 il 22/07/2020
    Ogni tanto con la mia famiglia ci rechiamo all'Old Wild West perché ci piace il posto e il cibo che ci viene proposto. Mi ricordo ancora che la prima volta che ci sono stato ho preso la Grigliata generale Custer che era uno dei piatti più costosi, ma essendo per due poteva valerne la pena. Mi era anche piaciuta e così qualche tempo fa ci sono tornato e l'ho voluta riprendere, ma è stata una grande delusione. Il mio ricordo era quello di una bella quantità di carne grigliata con tanta bella verdura grigliata di contorno. Le quantità invece di sono parecchio ridimensionate negli anni e credo anche la qualità la carne infatti non era neanche così eccezionale. 30 euro non li vale proprio più.
    Qualità e quantità diminuite
  • danrik
    Grande delusione
    opinione inserita da danrik il 11/06/2020
    La prima volta che sono andata a mangiare all'Old Wild West una delle cose che ho voluto assaggiare è la Grigliata generale Custer. Il prezzo mi sembrava un po' alto (29,90€), ma essendo per due poteva starci. Quando poi mi è stata servita mi sono resa conto che era una bella porzione.... Questo in passato. Pochi giorni fa ci sono andata con tutta la famiglia ed io e il mio compagno abbiamo voluto prendere la Grigliata, ricordandoci della grande soddisfazione che ci aveva dato. Purtroppo invece è stata una vera delusione. La foto che c'è sul menù non rispecchia assolutamente la realtà. Le patatine sono molte di più rispetto alla foto, a discapito però della quantità della carne. Il manzo era un pezzettino piccolo più della salsiccia, che già non era grande, il petto di pollo saranno stati neanche 80 grammi e il wustel, che non amo particolarmente, era l'unica cosa che poteva andare. Nelle foto ne ho messa una della metà della grigliata che mi è capitata, il piatto così scenico bisogna ricordare che è per due persone, poi a testa è misera la porzione. Insomma una grande delusione, soldi veramente sprecati. Non vi consiglio proprio di prenderla, c'è più carne in un panino.
    Costosa