Opinione su Olos Nettare di zucca Crema idratante: Una crema efficace

Una crema efficace

05/06/2017

Vantaggi

profumazione, delicatezza

Svantaggi

reperibilità

La crema idratante Olos – Nettare di Zucca mi è stata regalata, prima onestamente non avevo mai sentito parlare di questo brand.
Ormai sto usando questa crema da un po’ di tempo e posso dire che non è affatto male.
La linea nettare di zucca è specifica per la pelle mista tendente ad avere impurità, io non ho particolari problemi di imperfezioni, ma nonostante questo ho trovato dei benefici in questa crema. In effetti ha una texure molto leggera, adatta anche alle pelli più “difficili”, inoltre la profumazione è veramente deliziosa.
Dopo l’applicazione la pelle risulta morbida e liscia, ben idratata e soprattutto ha anche un effetto opacizzante piuttosto duraturo che rende la pelle più omogenea.
Io mi ci sto trovando bene, purtroppo essendomi stata regalata non ne conosco il prezzo, ma credo proprio che in futuro continuerò ad acquistare prodotti di questa linea.

arya
arya 350 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Olos Nettare di zucca Crema idratante

• noitre32
    opinione inserita da Angelica il 06/06/2017
    Mia sorella usa questa crema Olos Nettare di zucca da quasi un mese, perché é indicata per punti neri e antiestetici foruncoletti. Il suo viso é migliorato tanto, é molto piú pulito e brillante. É una...
    viso pulito e brillante
  • alep
    opinione inserita da alep il 05/06/2017
    Nel corso degli anni ho provato davvero tantissimi prodotti del marchio Olos oggi in particolare vorrei parlarvi del nettare di zucca. Me ne aveva parlato una mia amica per questa motivazione ho decis...
    Valida
    Costo