Opinione su Olympia Luna: comodo e economico!

comodo e economico!

02/10/2018

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

Per il compleanno di mia zia , sapendo che lei non aveva più il suo cellulare ( perché il precedente era rotto ) . Allora ho deciso di comprare un cellulare molto semplice ed economico, così faccio un regalo alla mia adorata zia ! la mia scelta è caduta su " Olympia Luna " di un bel colore rosso e poco costoso .
Mia zia ha apprezzato molto la mia sorpresa e anche il suo colore rosso ha fatto una bella figura.
mia zia è una persona anziana , quindi lei ha bisogno semplicemente di un telefono facile da usare, che serve per telefonare e mandare messaggi con una batteria a lunga durata e la funzione radio ( così resta in compagnia ascoltando la radio quando si trova da sola a casa) . Infatti questo cellulare è fatto proprio per il suo caso !
Olympia Luna non ha funzioni particolari come i smartphon, ma fa il suo dovere benissimo come un telefono classico.
E' un cellulare semplice pieghevole e molto resistente come materiale, facilissimo da usare e leggerissimo da portare ed è ricco di funzioni di base. Esteticamente bello sopratutto il colore rosso, davvero mi è piaciuto molto.
La tastiera è molto pratica da usare con grandi tasti, Ha una batteria a lunghissima durata, la fotocamera con flash per fare foto , oltre ad altre funzioni più o meno utili , insomma tutto scritto nel foglio d'istruzione presente nella confezione di questo prodotto .
Nel complesso , devo segnalare che Olympia Luna non ha le funzioni tipiche dei telefoni moderni , ma è un buon telefono di semplice utilizzo con funzione di base e la batteria dura davvero tanto. Inoltre ha un buon prezzo.
Mia zia rimasta assolutamente contente di questo telefono !! Ovviamente , lo consiglio a tutti coloro chi : non amano particolarmente la tecnologia, lo vogliono usare come un secondo telefono o semplicemente per anziani .! Grazie amici e a presto :-))

idea17

• design