Opinione su Omia Bagno Seta all'olio d'argan: Nel Rispetto della Natura: dell' Ambiente e della Nostra Pelle

Nel Rispetto della Natura: dell' Ambiente e della Nostra Pelle

16/02/2017

Vantaggi

biologico, certificato, eco-sostenibile, ottimo per pelli secche

Svantaggi

non conoscerlo!

Per lo scorso Natale mi è stato regalato un meraviglioso cesto contenente un set completo da bagno con tutti i prodotti per la cura di copro e capelli a marchio OMIA. La variante che ho ricevuto è stata quella all' olio di Argan biologico, ma ho scoperto che vi sono anche molte altri varianti, come quella all' olio alle mandorle, all' aloe vera e all' olio di Jojoba.

Mi è stato regalato il set nella variante all' ARGAN poiché i miei conoscenti sanno che utilizzo prodotti a base di quest'olio in quanto ha proprietà elasticizzanti e protettive nei confronti delle pelli secche come la mia.
E dopo averli provati mi sono perdutamente innamorata di questo marchio.

Quello di Omia Laboratories è un marchio che propone prodotti cosmetici del tutto naturali, infatti tutti i loro prodotti vengono creati non solo nel rispetto dell'ambiente ma anche in quello della natura e della nostra pelle.

Per prodotti NATURALE si intende per l'appunto che vengono fatti con ingredienti di origine naturale, pertanto vegetale, con metodi a bassissimo impatto, e con metodi del tutto sostenibili.
Inoltre sono privi di PARABENI, SILICONI; COLORANTI SINTETICI, e GLICOLE PROPILENICO. Tutti additivi industriali dannosi sia per noi che per l'ambiente.

Tra tutti i vari prodotti presenti quello che ho utilizzato per primo e della quale mi sono innamorata perdutamente è il bagnoschiuma, definito SETA per le sue peculiari e preziose azioni, idratanti, e nutrienti nei confronti della pelle, che la fanno risultare liscia e morbida come seta.
Fa pochissima schiuma, segno positivo che indica la nulla presenza di tensioattivi all'interno della sua composizione.
il profumo è a dir poco meraviglioso essendo flebile, poco invadente ma aleggiante, il Che ne fa rimanere una parvenza delicatissima sulla pelle di tutto il corpo.
Risultato: essendo un prodotto per nulla aggressivo, la pelle non si secca, e mantiene un colorito uniforme.

Ora che sta quasi per finire, sicuramente lo comprerò nuovamente e continuerò ad utilizzarlo.

il prezzo di un singolo flacone da 400 ml si aggira sui 3/4 euro ma lo si può trovare spesso in offerta a 2 euro e 50 centesimi.
Un prezzo onesto per un ottimo prodotto.

consigliato vivamente e caldamente

emynoda89

Altre opinioni degli utenti su Omia Bagno Seta all'olio d'argan

• magianera
    opinione inserita da magianera il 15/11/2017
    Settimane fa andando al Carrefour ho comprato Omia Bagno Seta all'olio d'argan,e sono stata subito attirata dal profumo buonissimo e molto avvolgente, mi piace molto questo bagnoschiuma perché ne bast...
    profumo intenso,delicato
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2017
    Ho acquistato questo bagnoschiuma da regalare alla mia fidanzata. Siccome ha la pelle molto secca, informandomi su internet ho scoperto che il bagnoschiuma in questione non contiene ingredienti dannos...
    Profumazione, ingredienti naturali
    Prezzo un po' alto
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 01/02/2017
    Apprezzo molto le proprietà dell'Olio d'Argan, così non ho esitato ad acquistare questo bagnoschiuma per il bagno, caratterizzato da una formulazione molto delicata e naturalmente idratante, senza ten...
    Profondamente idratante, delicatissimo sulle pelli sensibili, illumina e tonifica la pelle.
  • anatas
    opinione inserita da anatas il 21/12/2016
    I prodotti Omnia da un paio di anni a questa parte, sono diventati famosi , conosciuti e soprattutto molto venduti anche se a volte a caro prezzo. L ' Omia Bagno Seta all'olio d'argan è senza alcun du...
    Qualità
    Costa un po'
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 23/11/2016
    Il prodotto "Omia Bagno Seta all'olio d'argan" è davvero molto buono ed io e mia moglie lo compriamo poche volte, per le coccole speciali, l'inci di questo prodotto e la sua qualità e delicatezza lo p...
    magico e delicato
    prezzo