Opinione su Omia Laboratoires Crema fluida corpo erboristica Rosa damascena: Fluido corpo con Rosa

Fluido corpo con Rosa

20/09/2016

Vantaggi

Pelle morbida

Svantaggi

Mi piacciono molto i prodotti arricchiti con estratto di rosa proprio per questo ho deciso di comprare la crema fluido corpo del marchio Omia. È reperibile nei negozi come Europlanet il costo è intorno ai €5 per 250 ml di prodotto quindi ottimo rapporto qualità prezzo. La profumazione è assolutamente fresca anche se non permane a lungo sulla pelle, è indicata per le pelli delicate e devo dire che ammorbidisce di Mosto la mia pelle. Ha secondo me una profumazione comunque più per le donne quindi non è una crema indicata per gli uomini. Gli ingredienti sono per il 96% di origine naturale quindi è davvero un'ottima crema che consiglio per tutte le donne. Promossa.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Omia Laboratoires Crema fluida corpo erboristica Rosa damascena

• verar90
    opinione inserita da verar90 il 07/04/2017
    Adoro poter provare sempre dei nuovi prodotti per la cura della persona,per questo mi piace far,mi consigliare dalle mie amiche. Per questo, ho deciso di acquistare questa crema fluida per il corpo de...
    -delicata-sicura-prezzo
    -no