Opinione su Omia Laboratoires Latte detergente nutriente Olio di argan: Omia Laboratoires Latte detergente nutriente all'olio di Argan

Omia Laboratoires Latte detergente nutriente all'olio di Argan

29/11/2016

Vantaggi

Buono

Svantaggi

Non strucca bene gli occhi

Il latte detergente è un prodotto che non può mai mancare in casa mia, devo dire che ne ho provati tantissimi oggi in particolare voglio parlarvi di quello del marchio omia. È reperibile nei negozi come eroplanet nel formato da 200 ml, il costo è abbastanza nella media. Si tratta di un prodotto che non ha al suo interno siliconi, parabeni e molto altro quindi ha un'ottima lista ingredienti. Devo dire che strucca molto bene, sono rimasta un po' delusa per quanto riguarda lo struccaggio degli occhi ma purtroppo nei prodotti non bifasici non si può aspettare di certo un miracolo. Nel complesso comunque un prodotto consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Omia Laboratoires Latte detergente nutriente Olio di argan

• yess
    opinione inserita da yess il 15/02/2018
    Per struccarmi utilizza vari prodotti, dall' acqua micellare alla semplice acqua e sapone, alcune volte le salviettine detergenti ma mi trovo anche molto bene con il classico latte detergente. Nello s...
    efficace