Opinione su Omia Laboratoires Maschera capelli eco biologica Olio di semi di lino: Omia Maschera capelli con olio di semi di lino

Omia Maschera capelli con olio di semi di lino

03/10/2017

Vantaggi

Valido prodotto bio

Svantaggi

Serve attenzione durante l'applicazione

Oggi vi voglio parlare della maschera per i capelli della Omia, si tratta della maschera all'olio di semi di lino provenienti da agricoltura biologica certificata con tanto di certificazione ICEA. Dice di essere una maschera per capelli eco biologica per capelli forti, senza coloranti sintetici, siliconi, PEG, oli minerali e parabeni.
La confezione è da 250ml, l’ho trovata in offerta e per questo l’ho provata. Il profumo è delicato e mi piace.
La prima volta che ho provato questa maschera l’ho applicata sui capelli e laprima cosa che ho detto è stato "non funziona per niente", poi con le varie applicazioni ho scoperto il trucco.
Basta davvero poco prodotto, lo si deve applicare sulle lunghezze e sulle punte, poi massaggiare bene per farlo penetrare, quindi lo si deve mantenere per circa 5 minuti, tempo durante il quale va massaggiato continuamente, dopodiché lo si può risciacquare.
Si rimuove molto bene e facilmente e con questo trucchetto lascia i capelli davvero molto morbidi ed idratati, luminosi e non appesantiti, e non li fa tendere a sporcarsi.
È perfetto da usare prima della piega oppure quando vogliamo asciugare i capelli all'aria.
Sicuramente, è un prodotto che mi è piaciuto e che appena ritroverò in offerta ricomprerò di sicuro.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Omia Laboratoires Maschera capelli eco biologica Olio di semi di lino

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 06/10/2017
    Ultimamente nel negozio di detersivi dove vado a fare la spesa, vi è un angolo dedicato a questi prodotti della omnia. Incuriosita chiedo al commesso il quale mi spiega che è una ditta da poco nata, i...
    efficace la maschera
    costo alto
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 04/10/2017
    Una maschera per capelli che ho provato per variare dalla solita che utilizzo è stata quella della marca Omia Laboratoires all'olio di semi di lino. È una ottima maschera eco-bio che è facilmente repe...
    Ottima qualità, eco-bio, adatta a chi ha capelli fragili e danneggiati