Opinione su Omia Laboratoires Non sapone viso mani Aloe vera: Omia Laboratoires Non sapone viso mani all'Aloe Vera

Omia Laboratoires Non sapone viso mani all'Aloe Vera

29/11/2016

Vantaggi

Non aggressivo

Svantaggi

Mi trovo davvero molto bene con i prodotti del marchio Omia e oggi vorrei parlarvi del non sapone viso mani all'aloe vera. Reperibile nei negozi come europlanet nel formato da 300 ml, il costo è intorno a 4.50. Il packaging è davvero molto comodo ha ingatti sull' estremità superiore un pratico erogatore. All'interno possiamo trovare questo sapone che appunto non contiene sapone al suo interno, proprio per questo è davvero molto delicato e soprattutto indicato per la zona delicata come quella del viso. Inoltre essendo arricchito con Aloe Vera lenisce anche la pelle soprattutto quella arrossata. Io lo trovo indicato anche per i bambini. Comunque un ottimo prodotto che vi consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Omia Laboratoires Non sapone viso mani Aloe vera

• manekineka
    opinione inserita da manekineka il 17/12/2018
    Questo credo sia uno dei migliori prodotti della Omia. Comprato più volte per la sua resa ottima come detergente per il viso. Mi piace utilizzarlo sopratutto d'estate, quando ho più bisogno di un dete...
    eco bio, delicato, giusta corposità