Opinione su Omsa Gambaletto 15 denari: Un velo!

Un velo!

10/04/2017

Vantaggi

comodi e leggeri

Svantaggi

a tante donne non piacciono

Con l'arrivo della primavera finalmente posso sfoggiare le mie tanto amate ballerine!
Ne sto davvero collezionando di tutti i colori e mi diverto a scovarle nelle tinte più strane tra gli articoli in sconto nei vari negozi della città ma è ancora presto per indossarle a piedi nudi.

Non indossandole mai con le gonne, ho in casa una scorta di gambaletti.
In tante li odiano, effettivamente sono anti estetici ma se usati con i pantaloni lunghi in modo tale che non si veda quanto siano corti o lunghi, diventano una calza come un'altra.

Se acquistati della giusta tonalità e di un materiale che non dia l'effetto piede di plastica, devo ammettere di indossarli volentieri!

Non ho un marchio preferito di gambaletti ma mi trovo molto bene con quelli a marchio Omsa.

Nel pacchettino di cartone sono contenute due paia di gambaletti che arrivano fin sotto il ginocchio, dunque il pantalone lungo li copre perfettamente e non indossandoli mai con i leggins non si vede neanche la cucitura.

Scelgo spesso la variante 15 denari che è leggerissima, quasi invisibile e come colori preferisco il color nudo o il caramello, perché tempo fa acquistando il color castoro mi sono resa conto che erano troppo scuri per la mia carnagione.

Esistono anche neri e blu ma non mi piacciono.

La scatolina costa poco più di un euro, non si smagliano facilmente e nonostante vari lavaggi in lavatrice sopravvivono ancora intatti e perfettamente utilizzabili!

margherita123

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Omsa Gambaletto 15 denari

• nichole
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2018
    Quanto sono fastidiosi i collant da indossare sotto i jeans, a volte non li sopporto proprio, cosi ho pensato di comprare i gambaletti velati da 15 denari che arrivano sotto il ginocchio, cosi non mi ...
    comodi sotto i jeans
    poco sexy
  • alep
    opinione inserita da alep il 18/04/2017
    Nonostante io non sia una grandissima amante dei gambaletti devo dire che ne tengo a casa sempre qualche paio proprio per le evenienze. Ho acquistato diverso tempo fa i gambaletti 15 denari del marchi...
    Comode
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 10/04/2017
    Proprio in questo periodo primaverile noto la strana tendenza di molte donne, mie amiche e parenti, nel portare i gambaletti omsa. Come precisato in altre opinioni, credo che le calze di questo tipo a...
    davvero nessuno
    stile, vestibilità, elestico