• Assortimento
7 Opinioni per Ondina
  • cappero
    Alimenti in scatola o surgelati a base di pesce
    opinione inserita da cappero il 09/06/2020
    Dal momento che faccio spesso la spesa in un supermercato Eurospin mi sono più volte imbattuta nei prodotti marchiati Ondina che sono sempre a base di pesce , che si tratti di pesce in scatola piuttosto che di pesce surgelato di diverse varietà. Io prendo spesso il tonno in olio d'oliva nella confezione più grande che costa 1,49€ e che uso per fare l' insalata di riso o la più semplice pasta al tonno. È un pinne gialle di buona qualità, equiparabile a quello dei migliori marchi del settore , dalla carne tenera ma compatta e dal colore invitante come si addice al tonno pregevole. Qualche brano ho preso anche i filetti di merluzzo atlantico da fare in padella dopo averlo lessato con pomodorini, capperi , olive nere ed olio extravergine e non erano affatto male. I prezzi sono sempre convenienti.
    Alimenti in scatola o surgelati a base di pesce
    Non ne ha
  • laurentia
    Prodotti in scatola o surgelati a base di pesce
    opinione inserita da laurentia il 03/03/2020
    Presso i supermercati Eurospin mi è capitato in più di un' occasione di acquistare prodotti a base di pesce del marchio Ondina, alcuni dei quali sono in scatola come il tonno all'olio d'oliva ed altri si presentano sotto forma di surgelati. A confronto con l'altro marchio di tonno, Athena, commercializzato sempre da Eurospin quello Ondina si presenta di un bel colore rosato e con la carne compatta che non si sbriciola ed anche il gusto è degno dei tonni in scatola di miglior qualità. Mentre tra i surgelati ho avuto modo di prendere spesso i filetti di merluzzo che sono bianchissimi e si prestano a numerose ricette e persino i gamberi argentini che sono pieni anche nelle teste e qualche volta persino con le uova. La qualità è buona ed i prezzi sono molto concorrenziali.
    Tonno in scatola di buona qualità o pesce surgelato da preparare in tanti modi ma sempre di buona qualità a prezzi competitivi
    Non ne ho trovati
  • azzurra
    buono
    opinione inserita da azzurra il 21/01/2020
    Ciao a tutti! Vorrei parlarvi della mia personalissima esperienza con il brand Ondina. Devo ammettere che ciò che ho sempre pensato è che i tonni in scatola senza marca sono scadenti. Mi sono ricreduta assaggiando questo qui dell'eurospin. In particolare mi piace il tonno ondina all'olio di oliva. L'olio è di un buon colore, e non il classico olietto trasparente; il sapore del tonno è veramente buono. Io preferisco mangiarlo con la pasta, quindi cucinato. però è buono ugualmente insieme all'insalata. Rispetto agli altri tonni, questo costa leggermente di più, essedo all'olio di oliva, ma ci vale tantissimo e ve lo consiglio. si presenta con scatolo verde scuro.
    buono
    Scatolame da discount :(
    opinione inserita da Margherita123 il 03/01/2020
    Mi è capitato in passato di andare spesso a fare spesa all'Eurospin, adesso molto meno. Ci sono prodotti che apprezzo abbastanza altri per nulla e lo scatolame a marchio Ondina rientra, purtroppo per loro, nella seconda categoria. Avendo bisogno del tonno, mi sono affidata a questo marchio venduto da Eurospin e sinceramente ne siamo rimasti delusi. Avevo comperato una confezione soltanto per provare senza fare grandi scorte ed il tonno da noi scelto in olio d'oliva si è rivelato stopposo e molto unto. Insomma non ci è piaciuto e di conseguenza preferiamo spendere qualcosa di più in marchi noti, di cui possiamo anche apprezzare il sapore oltre che i prezzi in promozione, dato che nei discount non sempre è tutto conveniente come vorrebbero farci credere!
    tonno economico provato per curiosità
    non ci piace
  • cucinafacile
    Marchio economico e conveniente
    opinione inserita da cucinafacile il 02/01/2020
    Il marchio Ondina potete trovarlo prevalentemente all'Eurospin nel reparto pesce surgelato o in scatola. I prezzi sono economici e la quantità di prodotto in certi casi e maggiore rispetto a quella di altre marche. Mi capita di comprare spesso il tonno all'olio d'oliva e i filetti di merluzzo surgelati. Devo dire che in entrambi i casi la qualità mi ha sempre soddisfatto. Il tonno è molto saporito e la polpa rimane rosa e compatta, il merluzzo ha una carne bianca e non si sfalda durante la cottura. Anche i gamberi quando mi è capitato di acquistarli erano buoni, non avevano la testa nera e la polpa non era farinosa. Vi suggerisco di provare questo marchio sia come qualità che come prezzo.
    Buona qualità e prezzi convenienti.
  • am53
    Ondina...pesce in scatola.
    opinione inserita da am53 il 01/01/2020
    Una volta facevo quasi tutta la mia spesa alimentare all'Eurospin,fu uno dei primi discount aperti nelle mia zona ed acquistavo molti prodotti con un discreto risparmio. Tra le marche presenti mi è capitato più volte di provare le conserve ittiche in scatola Ondina. E' un'azienda proprio specializzata in prodotti del mare il cui nome deriva propabilmente da una figura mitologica femminile metà donna e metà pesce. Le confezioni di tonno erano quelle che consumavo più spesso e che usavo principalmente per fare il sugo al tonno per condire la pasta. Ogni tanto ho consumato anche il salmone in scatola e gli sgombri. Il prezzo era economico,il sapore buono,la consistenza compatta.il colore rosato,le scatolette di colore blu e rosso. Il tonno è all'olio d'oliva della categoria pinna gialla. Difficilmente trovavo i prodotti Ondina in offerta,ma erano già economici. La sua provenienza è dalla Spagna. Ondina ha una scarsa reperibilità,ad oggi l'ho acquistata solo da Eurospin e non so se magari altri punti vendita commercializzano questa marca. Adesso non li compro da circa due ann o forse più,i dato che ho cambiato insegna dove vado a fare la spesa.
    Buoni prodotti ad un prezzo conveniente.
    Scarsa reperibilità.
  • vesponethebest
    Marchio di pesce ad Eurospin
    opinione inserita da vesponethebest il 16/12/2019
    Ondina è un marchio di pesce che si può trovare nei vari punti vendita di Eurospin. Di tanto in tanto compro qualcosa, ad esempio i gamberi argentini, che stanno benissimo sia sulla zuppa di pesce che sul risotto di mare. Sempre di Ondina, è anche possibile trovare il tonno, le seppie, le mazzancolle e tante altre pietanze di pesce, il tutto ad un buon rapporto fra qualità e prezzo. Prendendo come riferimento il punto vendita Eurospin più vicino a me, posso dire che l'assortimento è vasto e qualche volta ci sono delle offerte speciali inerenti a questi prodotti, che invogliano a fare un rifornimento almeno per un'intera settimana. La qualità è ad alti livelli, così come la convenienza, è pesce reperibile soltanto ad Eurospin, posso dare un giudizio molto positivo a riguardo.
    pesce di qualità
    solo ad Eurospin