Opinione su One Piece: Gigant Battle! 2 New World: Ha troppo svantaggi questo gioco

Ha troppo svantaggi questo gioco

01/06/2017

Vantaggi

Tante mosse disponibili,colonna sonora davvero molto bella.

Svantaggi

Graficamente pessimo,longevità scarsa.

Devo dire che sono rimasto molto deluso da questo gioco è subito dopo averlo finito ho deciso di portarlo al negozio della mia città che ritira anche i giochi usati per ricevere una valutazione che mi ha permesso di risparmiare su un gioco nuovo.
Il gioco di One piece uscito per Nintendo DS e cioè quello che state vedendo in questo momento purtroppo per quanto mi riguarda ha davvero troppi svantaggi che devono essere elencati.
Prima di tutto la grafica la trovo davvero pessima e la giocabilità è a mio avviso molto limitata.
Posso inoltre dire che la longevità risulta essere davvero troppo limitata e non sempre le missioni sono molto interessanti.
L'unico vero vantaggio sono la grande quantità di mosse disponibili e la colonna sonora che mi ha convinto molto.
Il gioco però non lo consiglio ed assegno una valutazione di 4/10.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su One Piece: Gigant Battle! 2 New World

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 09/05/2017
    One Piece: Gigant Battle! 2 New World è il secondo capitolo di Gigant Battle, usciti entrambi su Nintendo DS, ma il secondo non distribuito fuori dal Giappone. Titolo simpatico e ben fatto ma che si p...
    Ottimo
    Solo in jap
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 12/11/2016
    One Piece Gigant Battle 2 è un gioco per Nintendo DS ambientato nel nuovo mondo di One Piece, con i soliti protagonisti ma con un cast ben ampio (si contano circa poco meno di 50 personaggi) con oltre...
    Ottimo picchiaduro
    Non disponibile in italiano