Opinione su One.com: la mia scelta per il web hosting

la mia scelta per il web hosting

15/01/2016

Vantaggi

tante possibilità convenienti di pacchetti diversi per tutte le tasche

Svantaggi

Ci vogliono solo quei dieci minuti in più per capire bene come funziona il sito, non è chiarissimo

Consiglio vivamente questo comodo sito, One.com, a tutti coloro che, come me, hanno l'esigenza di ritagliarsi un piccolo (o grande, a seconda del caso) spazio nel vastissimo mondo di internet.
Nel mio caso, avevo bisogno di aprire un sito vero e proprio, perché continuare a promuovere la mia piccola attività di cucina a domicilio con un misero blog su Wordpress non mi sembrava così funzionale. Dunque mi sono presa un pomeriggio di calma e, piano piano, ho capito come funzionava il sito e che poteva finalmente essere il trampolino di lancio che da tempo desideravo. Ho optato per la soluzione Professional, in quanto avevo bisogno di caricare molte immagini e, in futuro, mi servirà poter pubblicare video in tutta tranquillità, senza problemi di spazio. In questi giorni vedrò di sistemare anche ciò che concerne il layout e la gestione dei banner, ma sono sicura che riuscirò da sola in quanto il tutto è guidato e reso molto semplice rispetto ad altri siti di web hosting.
Spero davvero di dare più visibilità al mio mestiere: se non fosse la mia più grande passione, penso che non avrei mai investito su uno spazio online a pagamento!

stellapiunti

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su One.com

• thevox
    opinione inserita da thevox il 27/03/2017
    Ha da tempo ormai che ho aperto un sito in Wordpress in Italia, così ho deciso anche di espandermi aprendo anche verso l'estero. Purtroppo da altervista non potevo eseguire questo meccanismo, così mi ...
    Miglior Hosting
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 30/01/2017
    Può capitare spesso di voler avere un proprio indirizzo personale per il proprio lavoro o la propria azienda che non sia fornito dai classici hosting gratuiti come hotmail. In questo caso posso consig...
    ottimo hosting per e-mail e sito internet