Opinione su OnlineGolf: Onlinegolf il negozio specializzato

Onlinegolf il negozio specializzato

20/04/2016

Vantaggi

Qualita del prodotto, spedizione rapida e sicura

Svantaggi

Prezzi da rivedere

Ho acquistato in questo negozio una polo Puma Golf Brushstripe al prezzo di 69,99 euro.
La polo consente di poter giocare in massima libertà, anche grazie alle caratteristiche della maglia che possiede la tecnologia Dry Cell, in grado di assorbire il sudore in maniera eccellente.
Inoltre la tecnologia PowerCool permette di mantenere il corpo fresco quando la temperatura del corpo diventa più alta.
La maglia è composta da tessuto al 92% di poliestere e 8% di elastan, la finitura resistente a UV+40.
La maglia presenta tre bottoni ed un collo elegante che allo stesso tempo la rendono adatta per lo sport.
Nella parte alta a sinistra è stampato il logo della Puma, mentre nella parte posteriore un disegno con 18 buche.
Avendo fatto un acquisto che superava i 50 euro ho usufruito della spedizione gratuita.
La consegna è avvenuta entro i 7 giorni come prestabilito, in più qualora il capo non fosse di mio gradimento la ditta mette a disposizione 30 giorni per poter rendere il prodotto. Nel complesso sono soddisfatto dell'acquisto, ma secondo me i prezzi di molti articoli andrebbero rivisti.

mario64

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su OnlineGolf

• valeriagus
    opinione inserita da valeriagus il 19/12/2019
    La mia esperienza con questo negozio è stata pessima. In data 27 novembre ho ordinato dal sito una mazza da golf (Driver Cobra Golf King F8+), che, come indicato sul sito, sull'email e sul tracking, s...
    La mazza era in offerta, ma essendo arrivata spezzata in due non riesco comunque a vedere ciò come un vantaggio
    Ordine arrivato in ritardo e rotto; assistenza email e telefonica inesistente
  • brunildo68
    opinione inserita da brunildo68 il 22/04/2017
    Mi sono avvicinato al golf grazie ad un amico, che oltre a farmi conoscere questo meraviglioso sport mi ha indirizzato al negozio OnlineGolf per acquistare tutta l'attrezzatura e l'abbigliamento per g...
    vasta scelta