Opinione su Pizzeria Only Pizza & Love a Ancona: Un bel localino del centro!

Un bel localino del centro!

02/02/2018
Visitato dall'utente a febbraio 2018

Only Pizza e Love è un ristorantino molto carino situato in Piazza Diaz ad Ancona nei locali dell'ex Wasabi, ristorante di cui francamente nessuno sente la mancanza.

Come recita il nome stesso del ristorante, la portata principale è la pizza, declinata in pizze bianche, pizze rosse, calzoni e crescie, quest'ultime si caratterizzano per la mancanza di mozzarella nella farcitura.
Si possono ordinare però anche piatti vegetariani e due diversi tipi di hamburger oltre ai piatti del giorno che variano in base a quel che trovate scritto nella lavagnetta all'ingresso.
Effettuano anche il servizio da asporto ed in cassa gratuitamente si può ritirare il menù delle pizze da ordinare.

Il locale si presenta ben arredato, molto grazioso, giovanile e pulito, con luci soffuse che lo rendono intimo ed amichevole.

Le farciture delle pizze sono varie ed ho trovato simpatica l'idea di chiamarne alcune con i nomi dei quartieri di Ancona (es. Varano, Montacuto, Posatora ecc. )

Buona la crescia con tonno, pomodorini e cipolla, ben eseguita e sempre un classico insuperabile la margherita con la bufala ed il basilico che loro chiamano Pertini, tante altre stuzzicanti varianti da provare mixate con fantasia.
Se posso solo fare un appunto, la pizza Fricchiò è troppo salata dato che la feta messa a crudo è gustosissima ma dal sapore salino e le verdure arrosto sono troppo arricchite di pepe ed erbe aromatiche.

L'impasto della pizza è sottilissimo e croccante come piace a me ma con un sovrapprezzo di 50 centesimi si può chiedere l'impasto napoletano o integrale.

Ci tornerò sicuramente!

margherita123

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Only Pizza & Love a Ancona

opinione inserita da Anonimo il 03/01/2019
    Sono convinta che questo sia un posto meritevole perché ci si può mangiare in tempi più che accettabili e la pizza è davvero ottima e prelibata. Io infatti l'ho mangiata con molto appetito poiché era ...
    opinione inserita da Anonimo il 07/12/2018
    Stavo cercando un posto dove mangiare, con una carissima amica, una buona pizza ed ho trovato questo allegro posticino qui. Sono entrata, pardon siamo, e siamo state accolte bene e con garbo. La pizza...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 06/10/2018
    Una volta al posto di questo ristorante pizzeria via un altro locale chiamato Wasabi... ora c'è questo che per me è molto migliore sotto vari punti di vista. In primis perché fa delle pizze ottime che...