Opinione su Opinion Model: Piccoli omaggi

Piccoli omaggi

19/09/2017

Vantaggi

qualche rivista omaggio

Svantaggi

non ho mai ricevuto prodotti da testare

Sono iscritta ad Opinion Model fin da quando è nato. Si tratta di una piattaforma collegata a famose riviste, come Donna Moderna, Starbene e Casa Facile, a cui ci si può registrare gratuitamente.
Opinion Model invia periodicamente dei prodotti da testare: basta candidarsi al progetto sul sito e aspettare di sapere se si è stati selezionati o meno. Se la candidatura viene accettata si ricevono i prodotti a casa, senza alcuna spesa, e si dovrà fornire la propria opinione in merito. Il meccanismo è simile a quello di altri siti a cui sono iscritta. Conoscendo bene come funziona questo mondo, mi sono registrata su Opinion Model, ma fino ad ora non sono mai stata scelta per testare qualche prodotto.

La cosa mi è un po' dispiaciuta, perché su altri siti invece vengo spesso selezionata per provare qualcosa, ma non ho dato particolare peso alla mancata scelta, appunto perché ho partecipato a bei progetti attraverso altre comunità

L'iscrizione ad Opinion Model mi ha portato solo un modesto vantaggio: ricevere ogni tanto delle copie gratuite della rivista Donna Moderna. A sorpresa, infatti, ho trovato nella mia posta elettronica delle email che contenevano un coupon da presentare in edicola per avere la rivista. L'ultimo coupon mi è arrivato proprio ieri e così ho ritirato una copia di Donna Moderna, con il campione omaggio di un prodotto per il corpo.

Per questo motivo non mi sono pentita di essermi registrata su questa piattaforma: mi aspettavo di più, ma almeno non è stato del tutto inutile.

viola04

• Supporto

Altre opinioni degli utenti su Opinion Model

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 30/08/2017
    Opinion Model è uno dei tanti siti Internet che permettono di provare gratis dei prodotti e recensirli. Io sono iscritta ormai da un anno circa e devo dire che finora nonostante mi sia candidata a tut...
    gratuito
    non si viene scelti mai