Opinione su opinion-people: Un sito web con un Panel, per sondaggi davvero buoni

Un sito web con un Panel, per sondaggi davvero buoni

18/10/2018

Vantaggi

Serietà ed affidabilità del sito web, sondaggi interessanti e completabili, buona soglia minima, per riscattare i punti ed essere premiati

Svantaggi

Sondaggi non sempre completabili, sondaggi completabili, ma non proprio ed esattamente nella durata prevista.

Oggi vi parlo di un sito web, gestito dal Team dell'azienda "NORSTAT ITALIA", alla quale sono iscritto e registrato comunque da più di 2 anni se non quasi 3 e con soddisfazione sono riuscito a completare fino ad oggi, come utente e membro attivo molti sondaggi, o comunque la maggior parte di essi, rispetto alla totalità di quelli ricevuti, per invio al mio indirizzo di posta elettronica ordinaria. Certamente vi sono stati dei sondaggi che non sono riuscito a completare, ma per adesso ricordo che per almeno 2 volte completando i vari sondaggi statistici ho raggiunto la soglia minima dei 200 punti accumulati, per una richiesta di pagamento, con una somma in denaro equivalente a 20,00.
Comunque per mia esperienza personale avuta, posso dire di essere stato pagato con un bonifico bancario per la somma di 20,00 per ben 2 volte, sul proprio conto corrente, senza mai aver avuto dei problemi tecnici per il pagamento o dei ritardi particolari. Infatti ricordo di aver ricevuto anche nell'ultima volta, in cui è stata fatta la mia richiesta di pagamento una somma di 20,00 sul conto corrente entro lo stesso mese in cui sia stata fatta e comunque nell'arco mediamente di 1 settimana o 2 settimane circa e non di più!
Vi comunico anche di aver avuto la possibilità di fare e completare fino al tempo presente, dei sondaggi davvero interessanti ed utili ad esempio: su vari prodotti, servizi, di marche diverse, ma anche su delle nuove offerte commerciali e promozionali da proporre a nuovi clienti di determinate aziende, su dei nuovi spot pubblicitari da promuovere e sulle proprie abitudini di spesa come consumatore.
Ricevo comunque ancora adesso dei sondaggi per ricerche di mercato online, più volte durante la settimana, anche se non proprio ogni giorno e a volte quando non riesco a completarne uno, mi è capitato di riceverne un'altro come nuovo sondaggio nel corso della stessa giornata e per una durata diversa.
Voglio però riferire che a volte i sondaggi statistici ricevuti non hanno avuto una durata corrispondente a quella comunicata ed annunciata, ma decisamente maggiore. Infatti ricordo, che per determinati sondaggi statistici piuttosto impegnativi, ho impiegato anche poco più di 1 ora per completare ognuno di essi, rispondendo a tutte le domande rivolte, anche dovendo pensare a come rispondere bene ed utilmente ai quesiti con valutazioni ed impressioni soggettive.
Riferisco anche che quando non si completa un sondaggio, non si viene attualmente affatto remunerati, con dei punti e non è più prevista come in anni passati, neanche come ricompensa la partecipazione a delle estrazioni speciali di premi periodicamente.
Attualmente esiste la possibilità di essere premiati al raggiungimento di una soglia minima di almeno 200 punti riscattabili, direttamente con il pagamento di una somma in denaro sul conto corrente e cioè mediante un bonifico bancario e non necessariamente o soltanto con Paypal, ma sono possibili anche altri premi come ad esempio: dei buoni del valore di almeno 20,00 spendibili su Amazon o in altri negozi convenzionati. Il sito web si presenta anche con una buona grafica ed una facile ricerca delle informazioni desiderate.
Consiglio comunque questo panel di "Opinion People", per fare dei sondaggi, per la serietà e l'affidabilità, che ho avuto modo di verificare fino ad oggi, ma anche considerando che può rendervi davvero soddisfatti per i sondaggi che si riescono a completare e senza dei problemi tecnici.

Spero di poter essere stato utile con questa opinione, ringraziando anticipatamente quanti me la leggeranno e valuteranno anche bene!

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

18/10/2018 18:12

Panel serio e pagante, sono iscritta anche io da diversi anni e mi associo al tuo eccellente consiglio !! :))

Altre opinioni degli utenti su opinion-people

• schicchera
    opinione inserita da schicchera il 16/04/2020
    Opinion-people è un panel di sondaggi che uso da diversi anni. L'ho scoperto facendo qualche ricerca tramite google, cercando tra i vari panel più remunerativi era uscito questo. Per iscriversi come i...
    pagante
  • eva3
    opinione inserita da eva3 il 12/04/2020
    ha pochissimi sondaggi da poter compilare e i premi che si possono ottenere richiedono tantissimi punti, ragion per cui ragionevolmente i premi si potranno ottenere solamente dopo ore ed ore di lavoro...
    mah
    tempo perso
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 05/04/2020
    Opinion people è un sondaggio di opinioni, basta iscriversi ( gratuitamente) con la propria email e creare una password. Una volta fatto vi sarà inviata una mail con dentro un link per la conferma del...
    sondaggi e premi
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 21/03/2020
    A questo panel sondaggi di matrice tedesca sono iscritti alcuni miei cari amici e svariati colleghi di telelavoro. Devo dire che la maggior parte di loro si trova piuttosto bene e riesce a guadagnarci...
    paga bene
    sempre gli stessi: mancanza del profilo desiderato dalle aziende
  • filicolorati
    opinione inserita da filicolorati il 05/01/2020
    Ho conosciuto tramite un amica questo pannello di sondaggi molto serio, il nome è Opinion People quando mi sono iscritta tramite invito ora il pannello a cambiato nome e si chiama Norstpanel, nuova gr...
    sito pagante
    pochi sondaggi