Opinione su Oral-B pro 2 spazzolino elettrico: Buon rapporto qualità prezzo

Buon rapporto qualità prezzo

10/05/2019

Vantaggi

ottima pulizia, efficiente, lunga carica

Svantaggi

un po' aggressivo, no copritestina,

Devo premettere che prima Oral B pro2 avevo utilizzato uno spazzolino elettrico di un’altra marca già da qualche anno.
La prima volta che ho provato oral B è stato abbastanza di impatto, la modalità classica era veramente troppo aggressiva per me, mi dava fastidio alle gengive tanto da farmene sanguinare qualcuna. Ho deciso quindi di utilizzarlo con la modalità sensitive, leggermente più delicata. È dotato di una luce che avvisa quando si sta effettuando una pressione eccessiva sui denti, con il mio metodo di utilizzo non si è mai accesa ho voluto dunque testare quanta pressione fosse necessaria affinché lo spazzolino emettesse la spia rossa. Una pressione esagerata e innaturale, non credo che nessuno possa arrivare a pressare così tanto la testina mentre sta roteando sui denti, avvertirebbe fastidio quindi trovo molto inutile la funzione della spia perché non settata bene .
Sicuramente per il suo prezzo è un buono spazzolino, avvisa ogni 30 secondi quando è il momento di cambiare arcata e quando sono trascorsi 2 minuti emette 3 vibrazioni tuttavia non si spegne cosa che trovo molto strana, avrei preferito che si spegnesse solo senza dover premere nuovamente il pulsante. I denti risultano ben puliti, la sensazione è di aver effettivamente igienizzato la bocca inoltre un altro punto a suo favore è la durata della batteria:lavando i denti 3 volte al giorno basta caricarlo una volta a settimana, fantastico! Quindi mi sento di promuoverlo anche se non a pieni voti. Come ho spiegato ci sarebbero delle cose da migliorare

freckley

Altre opinioni degli utenti su Oral-B pro 2 spazzolino elettrico

• 3tamy3
    opinione inserita da 3tamy3 il 09/04/2019
    Devo ammettere che ho sempre avuto idee e opinioni contrastanti,chi diceva che erano ottimi e chi diceva che non erano il massimo,quindi mi ero decisa ad acquistarlo, grazie a Desideri Magazine e P&G ...
    pulizia migliore dei denti,ricarica dura molto