• 5 persone su 10 non lo consigliano
10 Opinioni per OrariDiApertura24.it
  • chanel67
    Stancante ma...
    opinione inserita da chanel67 il 06/04/2020
    Da qualche mese a questa parte ho iniziato a usare orari di apertura 24.it e devo dire che il sito è davvero pagante , pagano una volta alla settimana il mercoledì. Io devo dire che mi trovo bene nonostante sia molto stancante perché è una piattaforma dove si devono inserire tutti gli orari di apertura di qualsiasi attività commerciale oltre che indirizzo email fax numero di telefono altre informazioni puntinipuntini È stancante perché lo staff è abbastanza Pignolo Infatti se si sbaglia anche una minima cosa l'orario di apertura non è accettato. Una delle cose che non mi piace è che fanno inserire alcuni orari nonostante siano già inseriti per poi bloccarli.
    Paga davvero
    Staff pesante
  • agave
    Ho rinunciato
    opinione inserita da agave il 07/02/2020
    Qualche tempo fa, per arrotondare mentre sono in pausa dal lavoro, ho pensato d'iscrivermi a questo sito. Subito dopo ho inviato una richiesta allo staff, relativo a un quesito di natura fiscale. Mi hanno risposto, credo dalla Germania, in tempi accettabili. Un punto a loro favore. Quando però ho visionato la tipologia di mansione in relazione al compenso possibile ho preferito rinunciare. Come già evidenziato da altri, purtroppo il sito è ormai poco meno che completo, rimangono le, definiamole così, briciole. Per aggiungere orari e informazioni inoltre è necessario fare un lavoro preventivo di controllo piuttosto oneroso, dato che le informazioni potrebbero non solo essere già state inserite, ma esserlo con un titolo lievemente diverso. Insomma, troppo tempo richiesto e guadagno proprio misero. Magari ci saranno alcune aree ancora intonse che consentono guadagni accettabili, non saprei. Certo una volta doveva essere conveniente per tutti, peccato.
    L'iscrizione è gratuita, per chi lavora al pc e risiede in zone ancora "vergini"
    Guadagni troppo bassi in relazione all'impegno
  • matteo82
    Non si guadagna nulla
    opinione inserita da matteo82 il 30/01/2020
    Ho provato a iscrivermi a questo sito, per vedere come andava, ma si è trattato di un buco nell' acqua, non sono riuscito a guadagnare neppure un centesimo in due mesi, in pratica il sito OrariDiApertura24.it pagherebbe gli iscritti per inserire orari di apertura di negozi e attività commerciali scelti dagli utenti, il problema è che qualunque negozio o attività abbia proposto era già stato preso in carico da altra gente per cui mi è risultato impossibile guadagnare qualcosa, inoltre ai pochi indirizzi non ancora occupati a cui ho inserito gli orari venivano fuori errori continui riguardo l' inserimento di link, che sarebbero serviti ad ottenere il pagamento per dimostrare la fonte delle informazioni. A mio giudizio quindi il sito è inutile, inoltre anche ammettendo che si riesca a guadagnare qualcosa, i pagamenti sono bassissimi, sconsigliato.
    solo per chi consulta il sito
    non si guadagna nulla
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 18/01/2020
    Mi ero iscritta alcuni anni fa alla versione spagnola di orari di apertura, portale pubblicizzato da un altro mio pay to e che prometteva a sua volta remunerazione per l'iscrizione. Così come nella corrispondente piattaforma italiana, anche in quella che usavo bisognava inserire gli orari di apertur...
    anni fa
    declinato
  • ilalub
    opinione inserita da ilalub il 19/09/2019
    Partendo dalla base: in breve, come funziona? Si deve fornire innanzitutto una fonte attendibile di un'azienda (sito ufficiale, pagina facebook, sito del centro commerciale in cui è il negozio, ecc) e inserire un'inserzione più completa possibile. Indirizzo, fax telefono e email se forniti, e ovviam...
    ancora pagante
    Staff incompetente, blocchi per divertimento, guadagno misero
  • schicchera
    Lo sto ancora provando
    opinione inserita da schicchera il 27/04/2019
    OrariDiApertura24.it è un sito che ti permette di inserire informazioni sulle varie aziende (ristoranti, bar, supermercati), attività commerciali insomma. E ti paga per farlo. Si possono guadagnare fino a 1100 punti se si inseriscono tutti i dati richiesti, quali orari di apertura, indirizzo email, sito web, numero di telefono e numero di fax. Personalmente non sono ancora arrivata alla soglia necessaria per prelevare ma posso dirvi che è davvero un po' lento e il layout della pagina iniziale non da tanta fiducia, sembra un tantino datato e spero di non aver perso solo tempo, e posso assicurarvi che ce ne vuole un'infinità per guadagnarci qualcosa.
    semplice
    guadagno
  • ladyinorange
    Non la consiglio
    opinione inserita da ladyinorange il 27/04/2019
    OrariDiApertura24.it è un sito internet che permette di guadagnare inserendo informazioni riguardanti delle società. Inserendo dati relativi all'orario di apertura, numero di telefono, numero di fax, sito web e indirizzo email si guadagnano fino a 1100 punti. I punti necessari per poter ritirare 5€ sono 50000. Onestamente mi sono stancata ancora prima di arrivare alla soglia minima per prelevare. E' davvero lunga compilare una scheda e il guadagno è davvero minimo. Non vale la pena perdere così tanto tempo. Non vi consiglio di provarlo, a meno che l'elettricità non la paghiate. 3 stelle, per essere gentili.
    Lentissimo
    Semplice da usare
  • comeilsole
    Ti sfinisce!
    opinione inserita da comeilsole il 15/04/2019
    L'idea è buona: un sito che ti paga per inserire gli orari di apertura delle varie attività, fin qui tutto bene. Il problema nasce quando tenti di compilare la scheda. Inserisci tutti i dati richiesti (nome, indirizzo, recapiti vari, e, naturalmente, gli orari di apertura) ed invii. La tua proposta viene bloccata, diciamo perché secondo loro hai inserito il cap sbagliato. Allora lo correggi anche se era giusto. La tua proposta viene bloccata per un'altro motivo e così via all'infinito. Ti mandano una mail per spiegare il blocco ma in sostanza non viene fornita nessuna spiegazione, comunicare con loro è impossibile e si perdono ore nel tentativo di cercare una soluzione che probabilmente non c'è. Così com'è strutturato mi sa di truffa...
    pochi
    troppi
    Mi sono stancata!
    opinione inserita da Margherita123 il 05/12/2018
    Oraridiapertura24.it è un sito pagante che ti permette di riempire delle schede con i dati di aziende ed attività commerciale con lo scopo di reperirne in maniera particolare gli orari di apertura. Da qualche mese a questa parte si guadagna non solo inserendo nuove attività ma correggendo anche le schede già esistenti ed ad ogni modifica corrisponde una piccola remunerazione. Purtroppo però rispetto al passato è molto più difficile guadagnare ed arrivare al payout perché molti orari sono già stati inseriti e lo staff è molto pignolo sull'inserimento dei dati e dei siti di riferimento in cui gli orari stessi sono stati trovati. E' un sito comunque pagante tramite accredito PayPal ma mi sono stancata a stare dietro a tutte le loro richieste per qualche misero centesimo e così ho smesso!
    paga
    ci vuole pazienza
  • narcissaewans
    Semplice passatempo renumerativo
    opinione inserita da narcissaewans il 27/11/2018
    Questo sito paga i propri utenti per inserire i dati delle aziende: orari di apertura, numeri telefonici e fax, link dei siti web, indirizzo, e-mail, ecc... Si guadagnano crediti soprattutto inserendo nuovi negozi/servizi, ma anche aggiornando le informazioni fornite dagli altri utenti. Il sito è di facile utilizzo e la dinamica è semplice da comprendere; sarebbe però opportuno migliorare un po' la grafica e l'impostazione delle pagine, inoltre sarebbe bene che facessero un'applicazione per i cellulari, così che sia facile da usare anche fuori casa. Non si guadagna molto, ma il guadagno è sicuro, ed è un passatempo simpatico. Non ho la più pallida idea di dove vadano a finire le informazioni fornite al sito.
    semplice
    grafica pessima