Opinione su Orazio il Grissinaio Grissini stirati torinesi: Sanno proprio di pane!

Sanno proprio di pane!

04/01/2018

Vantaggi

buoni

Svantaggi

meglio non esagerare

Quando si ordina a ristorante e si aspetta con ansia di mangiare non resisto alla tentazione di sbocconcellare del pane o sgranocchiare grissini.

Orazio Il Grissinaio è un marchio italiano che ho conosciuto solo recentemente perchè in un ristorante in cui ho pranzato e cenato più volte con il mio compagno, questi grissini stirati torinesi erano presenti in tutti i tavoli.

La confezione ne contiene 3 o 4.
Sono grissini lunghi e tubolari, sottili e dorati.
Appena si apre il sacchettino si respira subito un buonissimo odore di pane a cui corrisponde un sapore davvero delizioso e stuzzicante.

Sono i classici grissini di sempre, quelli senza sale in superificie, senza erbe aromatiche e stramberie di alcun genere.

Classici per forma e per sapore, sono preparati con olio di girasole e senza olio di palma.

Dopo averne sgranocchiato uno, ne mangerete un secondo e poi un terzo e poi aprirete un altro pacchetto.

Ottimi anche al posto del pane per accompagnare il contorno, me li sono proprio gustati!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Orazio il Grissinaio Grissini stirati torinesi

• tatadada
    opinione inserita da tatadada il 01/08/2019
    Dato di andare a trovare una persona in ospedale e avevano portato da mangiare. Lei non voleva i grissini e così me li ha dati a me. Quando gli ho presi in mano o notato che erano grissini di Torino q...
    Qualità, saporiti e buoni
    Dove si trovano?