Opinione su Orchidea Nuovo Form Detergente sanitizzante: buon igienizzante per la casa

buon igienizzante per la casa

13/12/2017

Vantaggi

fa il suo molto bene

Svantaggi

prodotto liquido scivola dalle superfici

Non conoscevo questo prodotto ma ho notato che una mia amica lo usa per la pulizia della sua casa. Ho voluto provarlo dietro suo consiglio e me ne ha regalato un flacone. Orchidea è un detergente sanitizzante adatto a tutte le superfici di casa, lo sciolgo in acqua se devo lavare i pavimenti oppure lo uso puro per la pulizia del bagno e della cucina. In casa abbiamo un cane ed un gatto e ci tengo moltissimo a che ci sia il massimo dell'igiene che mi permette di essere tranquilla con i miei cari, poi credo che in presenza di animali ci vogliano prodotti più specifici. detto questo devo dire che mi sono trovata abbastanza bene con questo detergente, fa quello che promette, magari come formulazione lo trovo un po' liquido e tendo a sprecare il prodotto che scivola rapidamente dalle superfici, ma per tutto il resto ve lo consiglio.

ginalolly92

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Orchidea Nuovo Form Detergente sanitizzante

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 15/09/2017
    Eccellente questo detergente per il prezzo proposto (sul sito di Tigotà lo acquistiamo a soli 0,99 €, per un litro di prodotto), un prodotto comparativo in questa versione blu normal che ci ricorda il...
    Ottimi ed economici